ricerca
avanzata

Cultura Di Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Di Impresa

Pagina 2
   

2 di 3

   

-20%

Valutazione d'azienda nel mondo ESG libro
Valutazione d'azienda nel mondo ESG
libro   Bellavite Pellegrini Carlo  Dallocchio Maurizio  Parazzini Enrico 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2020
€ 22.00
€ 17.60

-20%

Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies libro
Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies
libro   Zovico Filiberto 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 18.00
€ 14.40

-20%

Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici) libro
Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)
libro   Gallagher Leigh 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 19.90
€ 15.92

-20%

Big bang disruption. L'era dell'innovazione devastante libro
Big bang disruption. L'era dell'innovazione devastante
libro   Downes Larry  Nunes Paul 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 29.50
€ 23.60

-20%

Marketing 2020 libro
Marketing 2020
libro   Jarach David  Reina Davide 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 24.00
€ 19.20

-20%

Smart simplicity. Sei regole per gestire la complessità senza diventare complicati libro
Smart simplicity. Sei regole per gestire la complessità senza diventare complicati
libro   Morieux Yves  Tollman Peter  Guerrini A. (cur.)  Simioni A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 25.00
€ 20.00

-20%

Circular economy. Dallo spreco al valore libro
Circular economy. Dallo spreco al valore
libro   Lacy Peter  Rutqvist Jakob  Lamonica Beatrice 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
€ 35.00
€ 28.00

-20%

Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento libro
Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento
libro   Brusoni M. (cur.)  Cusumano N. (cur.)  Vecchi V. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
€ 30.00
€ 24.00

-20%

La strategia delle strategie. Come scegliere e realizzare l'approccio vincente libro
La strategia delle strategie. Come scegliere e realizzare l'approccio vincente
libro   Reeves Martin  Haanaes Knut  Sinha Janmejaya  Cotroneo U. (cur.)  Palmisani E. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
€ 28.00
€ 22.40

-20%

La fine del venditore. Come reinventare la funzione vendite con un nuovo vantaggio competitivo libro
La fine del venditore. Come reinventare la funzione vendite con un nuovo vantaggio competitivo
libro   Brown Graham  McKay Alex  Skalberg Neale 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
€ 26.00
€ 20.80

-20%

White space. Idee non convenzionali sulla comunicazione libro
White space. Idee non convenzionali sulla comunicazione
libro   Brioschi A. (cur.)  Uslenghi A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
€ 32.00
€ 25.60

-20%

Marketing emozionale e neuroscienze libro
Marketing emozionale e neuroscienze
libro   Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2014
€ 35.00
€ 28.00

-20%

Social networks offline. Marketing di rete e crescita aziendale libro
Social networks offline. Marketing di rete e crescita aziendale
libro   Guerini C. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 25.00
€ 20.00

-20%

Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo libro
Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo
libro   Ancarani F. (cur.)  Musile Tanzi P. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012
€ 27.00
€ 21.60

-20%

Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo libro
Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo
libro   Peppers Don  Rogers Martha 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012
€ 33.00
€ 26.40

-20%

La comunicazione finanziaria. Come dialogare e convincere il mercato libro
La comunicazione finanziaria. Come dialogare e convincere il mercato
libro   Guidara Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
€ 28.00
€ 22.40

-20%

Solvency 2. Strumenti per il risk management delle aziende assicurative libro
Solvency 2. Strumenti per il risk management delle aziende assicurative
libro   Hajek Stefano 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
€ 30.00
€ 24.00

-20%

Unlock. Come trarre vantaggio dalle avversità libro
Unlock. Come trarre vantaggio dalle avversità
libro   Falco Giuseppe  Leone Francesco  Moretti Marco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2019
€ 20.00
€ 16.00

-5%

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità libro
Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità
libro   Pais Ivana  Peretti Paola  Spinelli Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 25.00
€ 23.75

-20%

Network marketing libro
Network marketing
libro   Guerini Carolina  Gross Claudia 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
€ 18.00
€ 14.40

-20%

Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community libro
Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community
libro   Venturini Roberto 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
€ 24.00
€ 19.20

-20%

Programmazione e controllo delle vendite. Una prospettiva di sostenibilità libro
Programmazione e controllo delle vendite. Una prospettiva di sostenibilità
libro   Mio Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
€ 25.00
€ 20.00

-20%

La consulenza finanziaria. Regolamentazione, modelli di servizio e pianificazione finanziaria libro
La consulenza finanziaria. Regolamentazione, modelli di servizio e pianificazione finanziaria
libro   Di Mascio A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
€ 33.00
€ 26.40

-20%

Lavorare o collaborare? Networking sociale e modelli organizzativi de l futuro libro
Lavorare o collaborare? Networking sociale e modelli organizzativi de l futuro
libro   Palmarini Nicola 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012
€ 29.50
€ 23.60

-20%

Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking libro
Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking
libro   Oldrini Carlo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2018
€ 22.00
€ 17.60

-20%

Start-up. Manuale per giovani imprenditori nell'era della globalizzazione libro
Start-up. Manuale per giovani imprenditori nell'era della globalizzazione
libro   Fava Claudio F. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2010
€ 29.00
€ 23.20

-20%

La Nautica italiana. Modelli di business e fattori di competitività libro
La Nautica italiana. Modelli di business e fattori di competitività
libro   Bruni Massimiliano  Carcano Luana 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009
€ 40.00
€ 32.00
Corporate social responsability. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa libro
Corporate social responsability. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa
libro   Perrini Francesco  Tencati Antonio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 28.00
Organizzare le piccole imprese. Storie e casi aziendali libro
Organizzare le piccole imprese. Storie e casi aziendali
libro   Puricelli Marina 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
€ 25.00
L'impresa moda responsabile. Integrare etica ed estetica nella filiera libro
L'impresa moda responsabile. Integrare etica ed estetica nella filiera
libro   Rinaldi Francesca Romana  Testa Salvo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
non acquistabile
€ 30.00
Fusioni e acquisizioni. Il ruolo della leadership libro
Fusioni e acquisizioni. Il ruolo della leadership
libro   Fubini Davide  Price Colin  Zollo Maurizio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
non acquistabile
€ 20.00
Alibaba.com story libro
Alibaba.com story
libro   Porter Erisman 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2017
non acquistabile
€ 19.00
Il fascino dei numeri. Fai crescere il tuo business coi big data libro
Il fascino dei numeri. Fai crescere il tuo business coi big data
libro   Maex Dimitri  Brown Paul 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
non acquistabile
€ 30.00
Rocket. Otto lezioni per assicurarsi una crescita infinita libro
Rocket. Otto lezioni per assicurarsi una crescita infinita
libro   Biscarini L. (cur.)  Scaroni A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
non acquistabile
€ 29.00
Marche alla ribalta. Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale. Con DVD libro
Marche alla ribalta. Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale. Con DVD
libro   Borello Dino  Dalli Daniele  Gistri Giacomo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
€ 33.00
Ryanair. Il prezzo del low-cost libro
Ryanair. Il prezzo del low-cost
libro   Creaton Siobhán 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
non acquistabile
€ 19.00
Il mercato che cerchi. La soluzione 86 per cento libro
Il mercato che cerchi. La soluzione 86 per cento
libro   Mahajan Vijay  Banga Kamini 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
non acquistabile
€ 22.00
Start-up. Manuale per nuovi imprenditori libro
Start-up. Manuale per nuovi imprenditori
libro   Fava Claudio F. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
non acquistabile
€ 20.00
Come vincere in Asia. Strategie per competere libro
Come vincere in Asia. Strategie per competere
libro   Williamson Peter J. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
non acquistabile
€ 20.00
Domani anch'io. Storie di ordinario successo libro
Domani anch'io. Storie di ordinario successo
libro   Bossi Fedrigotti Isabella 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
non acquistabile
€ 9.00
Google story libro
Google story
libro   Vise David  Malseed Mark 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
non acquistabile
€ 19.00
Sul filo della memoria. Cinquanta anni di Pirelli e dintorni libro
Sul filo della memoria. Cinquanta anni di Pirelli e dintorni
libro   Manca Gavino 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
non acquistabile
€ 18.00
Strategie competitive nel settore automotive libro
Strategie competitive nel settore automotive
libro   Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
in pubblicazione
€ 30.00

-20%

L'investitore saggio. Viaggio nell'imprevedibilità dei mercati libro
L'investitore saggio. Viaggio nell'imprevedibilità dei mercati
libro   Mauboussin Michael J. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
disp. incerta
€ 22.00
€ 17.60
Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001 libro
Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001
libro   Leonardi Erika 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
non acquistabile
€ 25.00
Finanza shock. Come uscire dalla crisi dei mutui subprime libro
Finanza shock. Come uscire dalla crisi dei mutui subprime
libro   Shiller Robert J. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2008
non acquistabile
€ 16.00
L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio libro
L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio
libro   Carcano Luana  Ceppi Carlo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
non acquistabile
€ 30.00
Marketing emozionale. Con CD-ROM libro
Marketing emozionale. Con CD-ROM
libro   Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
non acquistabile
€ 29.00
Ponti di bambù libro
Ponti di bambù
libro   Marchionne G. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
non acquistabile
€ 18.00
Start-up. Manuale per giovani imprenditori libro
Start-up. Manuale per giovani imprenditori
libro   Fava Claudio F. 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
non acquistabile
€ 24.00
Un mondo in banda larga. Lo sviluppo delle telecomunicazioni in Europa libro
Un mondo in banda larga. Lo sviluppo delle telecomunicazioni in Europa
libro  
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
non acquistabile
€ 20.00
Effetto Wal-Mart. Il costo nascosto della convenienza libro
Effetto Wal-Mart. Il costo nascosto della convenienza
libro   Fishman Charles 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2006
non acquistabile
€ 20.00
Marketing emozionale e neuroscienze libro
Marketing emozionale e neuroscienze
libro   Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2011
non acquistabile
€ 33.00
Business exit planning. Scopri il valore della tua azienda libro
Business exit planning. Scopri il valore della tua azienda
libro   Nemethy Les 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2014
non acquistabile
€ 25.00
Microimpresa macrocompetizione. Innovare e aggregarsi per ripartire libro
Microimpresa macrocompetizione. Innovare e aggregarsi per ripartire
libro   Scalia A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2012
non acquistabile
€ 38.00
Management. Ritorno al futuro. Strategie aziendali per agganciare la ripresa libro
Management. Ritorno al futuro. Strategie aziendali per agganciare la ripresa
libro   Pellicelli Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009
non acquistabile
€ 22.50
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro   Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
disp. incerta
€ 22.00
Finanziamenti comunitari 2014-2020. Strategia, gestione e rendicontazione libro
Finanziamenti comunitari 2014-2020. Strategia, gestione e rendicontazione
libro   Vecchi V. (cur.)  Cusumano N. (cur.)  Minardi P. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
disp. incerta
€ 35.00
E tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano libro
E tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano
libro   Casetti Francesco  Salvemini Severino 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
disp. incerta
€ 15.00
Finanza comportamentale. Scoprire gli errori che fanno perdere denaro libro
Finanza comportamentale. Scoprire gli errori che fanno perdere denaro
libro   Alemanni Barbara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2015
non acquistabile
€ 19.90
Pagina 2
   

2 di 3