ricerca
avanzata

Economia Gestione Imprese Libri

Libri pubblicati nella collana Economia Gestione Imprese

Uno studio sul comportamento del consumatore ipoacusico

Uno studio sul comportamento del consumatore ipoacusico

Cobelli Nicola 
edizioni Giappichelli collana Economia gestione imprese , 2012

disp. incerta
€ 14.00
La competitività delle PMI italiane nella subfornitura internazionale. Il caso delle imprese produttrici di circuiti stampati

La competitività delle PMI italiane nella subfornitura internazionale. Il caso delle imprese produttrici di circuiti stampati

Marcone M. Rosaria 
edizioni Giappichelli collana Economia gestione imprese , 2010

Premessa. I. I fattori di competitività nei business markets internazionali. II. Le performances relazionali delle aziende produttrici di circuiti stampati. III. La progettazione delle strutture organizzative interne ed inter-impresa. IV. Obiettivi strategici e fasi di lavorazione nel complesso sistema produttivo....

disp. incerta
€ 24.00
Governance e co-creazione di valore nella p.a. Una rilettura in ottica Service-Dominant Logic

Governance e co-creazione di valore nella p.a. Una rilettura in ottica Service-Dominant Logic

Troisi Orlando 
edizioni Giappichelli collana Economia gestione imprese , 2015

Il libro propone una rilettura del servizio pubblico in ottica Service-Dominant Logic, ponendosi così a cavallo tra due ambiti conoscitivi, quello della service research e quello delle teorie sulla public governance, in modo tale da guidare il lettore verso l'adozione di un'ottica sistemica per lo studio dei servizi...

disp. incerta
€ 19.00
Corporate reputation management. Analisi e modelli di misurazione

Corporate reputation management. Analisi e modelli di misurazione

Cuomo M. Teresa  Metallo Gerardino  Tortora Debora 
edizioni Giappichelli collana Economia gestione imprese , 2014

La reputazione, quale capacità anticipatoria dei possibili comportamenti tenuti dalle organizzazioni, si rende garante del loro saper fare, nel rispetto delle istanze dei soggetti che si interfacciano con il sistema imprenditoriale. Il vettore fiduciario reputazionale si costituisce, dunque, come fattore critico di...

disp. incerta
€ 16.00
Il gruppo pubblico locale. Aspetti economico-aziendale e di bilancio

Il gruppo pubblico locale. Aspetti economico-aziendale e di bilancio

Puddu L. (cur.)  Mora R. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Economia gestione imprese , 2010

disp. incerta
€ 19.00