Ft Prentice Hall Libri
Libri pubblicati nella collana Ft Prentice Hall
Pagina 1
1 di 1
![Gli indici per la gestione dell'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871924977p.jpg)
Gli indici per la gestione dell'impresa
libro
Walsh Ciaran
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2009
€ 34.00
![Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871925059p.jpg)
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni
libro
Giacomazzi Franco
Camisani Calzolari Marco
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2008
€ 27.00
![Linux. Manuale per l'amministratore di sistema libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923864p.jpg)
Linux. Manuale per l'amministratore di sistema
libro
Nemeth Evi
Snyder Garth
Hein Trent R.
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2008
€ 63.00
![Il project management. Tecniche e processi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871925004p.jpg)
Il project management. Tecniche e processi
libro
Nokes Sebastian
Kelly Sean
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2008
€ 34.00
![Supply chain management. Creare valore con la logistica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922652p.jpg)
Supply chain management. Creare valore con la logistica
libro
Christopher Martin
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
€ 32.00
![Il business plan libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871924991p.jpg)
Il business plan
libro
Stutely Richard
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2008
disp. incerta
€ 33.00
![Supply chain management: massimizzare il servizio e ottimizzare i costi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923727p.jpg)
Supply chain management: massimizzare il servizio e ottimizzare i costi
libro
Gattorna John
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 36.00
![Modelli di management. Idee e strumenti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922645p.jpg)
Modelli di management. Idee e strumenti
libro
Berenschot B.
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 28.00
![Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871925738p.jpg)
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
libro
Costabile Michele
Ancarani Fabio
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2009
disp. incerta
€ 23.00
![Analisi tecnica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923918p.jpg)
Analisi tecnica
libro
Kahn Michael N.
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 35.00
![Il business road test libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923246p.jpg)
Il business road test
libro
Mullins John W.
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2006
disp. incerta
€ 32.00
![Valutare l'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922614p.jpg)
Valutare l'impresa
libro
Frykman Davis
Tolleryd JAkob
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 26.00
![Marketing multicanale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871925745p.jpg)
Marketing multicanale
libro
Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2009
disp. incerta
€ 22.00
![Modelli di management. Idee e strumenti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871924984p.jpg)
Modelli di management. Idee e strumenti
libro
Van Assen Marcel
Van den Berg Gerben
Pietersma Paul
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2009
disp. incerta
€ 28.00
![Principi di biochimica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923499p.jpg)
Principi di biochimica
libro
Monti E. (cur.)
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2008
disp. incerta
€ 76.00
![Fuori dal coro. Il valore della diversità libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923871p.jpg)
Fuori dal coro. Il valore della diversità
libro
Harari Oren
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 30.00
![Guida FT: strategia libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923710p.jpg)
Guida FT: strategia
libro
Koch Richard
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 38.00
![I vantaggi dell'outsourcing libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923925p.jpg)
I vantaggi dell'outsourcing
libro
Bravard Jean-Louis
Morgan Robert
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 28.00
![Le acquisizioni libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923260p.jpg)
Le acquisizioni
libro
Rankine Denzil
Howson Peter
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2006
disp. incerta
€ 26.00
![Marketing payback. Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922850p.jpg)
Marketing payback. Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa
libro
Shaw Robert
Merrick David
Scott W. G. (cur.)
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2006
disp. incerta
€ 42.00
![Gli indici per la gestione dell'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922577p.jpg)
Gli indici per la gestione dell'impresa
libro
Walsh Ciaran
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 32.00
![Il business plan libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922584p.jpg)
Il business plan
libro
Stutely Richard
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 30.00
![Il marketing diretto e interattivo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922607p.jpg)
Il marketing diretto e interattivo
libro
Stone Merlin
Bond Alison
Blake Elisabeth
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 32.00
![Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922638p.jpg)
Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance
libro
Hatton Angela
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 28.00
![Il project management. Tecniche e processi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922591p.jpg)
Il project management. Tecniche e processi
libro
Nokes Sebastian
Greenwood Alan
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 28.00
![Manager e numeri. Gli strumenti quantitativi per gestire l'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922621p.jpg)
Manager e numeri. Gli strumenti quantitativi per gestire l'impresa
libro
Stutely Richard
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 30.00
![Sviluppare nuove idee di business libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871923932p.jpg)
Sviluppare nuove idee di business
libro
Bragg Andrew
Bragg Mary
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2007
disp. incerta
€ 32.00
![L'impresa al servizio del cliente libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871922669p.jpg)
L'impresa al servizio del cliente
libro
Horowitz Jacques
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2005
disp. incerta
€ 26.00
![Marketing multicanale libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/978887192574p.jpg)
Marketing multicanale
libro
Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall
, 2009
non acquistabile
€ 22.00
![Il management delle esperienze di consumo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/12737058p.jpg)
Il management delle esperienze di consumo
libro
Addis Michela
edizioni Pearson Education Italia collana FT. Prentice Hall
non acquistabile
€ 26.00
Pagina 1
1 di 1