ricerca
avanzata

Green Communication Libri

Libri pubblicati nella collana Green Communication

-5%

Da predatori a imprenditori. Come le imprese dovranno rispondere alla sfida della sostenibilità per non farsi «rovinare» dalle tasse

Da predatori a imprenditori. Come le imprese dovranno rispondere alla sfida della sostenibilità per non farsi «rovinare» dalle tasse

Masi Diego 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Green communication , 2013

Le domande che un'impresa dovrebbe farsi oggi nei riguardi di un Pianeta ormai rovinato e non più sostenibile sono poche, a prescindere dalla sensibilità del management: Per rispondere alla sfida della sostenibilità, occorre attendere che i governi impongano tasse più severe o sarebbe meglio anticipare i problemi con...

€ 17.10
€ 18.00

-5%

Go green. Il nuovo trend della comunicazione

Go green. Il nuovo trend della comunicazione

Masi Diego  Rubino Giulia 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Green communication , 2010

La Green Economy è qualcosa di più della somma di tutti i possibili lavori collegati a una svolta 'verde' nel campo dell'economia. È una rivoluzione del modo di vivere degli abitanti del pianeta per cercare di cambiare un sistema che ci sta portando all'autodistruzione. I dati parlano chiaro: il fattore umano sta influenzando...

€ 17.10
€ 18.00

-5%

The possible company. Come fare impresa seguendo gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile

The possible company. Come fare impresa seguendo gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile

Poggianella Marco  Brusemini Alessio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Green communication , 2023

Nel 2015 più di 150 leader internazionali si sono incontrati alle Nazioni Unite per dar vita all'Agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile. 17 obiettivi, suddivisi in 169 target, per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano, porre fine a povertà e disuguaglianze e proteggere il nostro pianeta....

€ 23.66
€ 24.90

-5%

Expo la scommessa. Come giocarsi il futuro dell'Italia con un evento di comunicazione

Expo la scommessa. Come giocarsi il futuro dell'Italia con un evento di comunicazione

Masi Diego  Ciccone M. Luisa 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Green communication , 2011

Il 31 marzo 2008 Milano vince l'Expo 2015. Con 85 voti conquista la manifestazione e sbaraglia la concorrenza di Smirne. Nasce una scommessa. Una Grande Scommessa: di fare di Expo 2015 il caposaldo di riferimento per la battaglia contro la fame mondiale sotto il tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita' creando...

€ 19.00
€ 20.00