ricerca
avanzata

Il Mio Primo Libro Di Business Libri

Libri pubblicati nella collana Il Mio Primo Libro Di Business

Marketing

Marketing


edizioni McGraw-Hill Education collana Il mio primo libro di business , 2003

Qual'è la differenza fra vendite e marketing? Quanto conta la presentazione? Come redigere un piano marketing? Come posizionare adeguatamente prodotti e servizi? Questo libro intende rispondere a queste e ad altre domande e illustrare le tecniche e le strategie necessarie per essere e rimanere competitive.

non acquistabile
€ 18.50
Budget e piani finanziari

Budget e piani finanziari


edizioni McGraw-Hill Companies collana Il mio primo libro di business , 1997

Il libro intende spiegare come redigere un bilancio, come costruire un piano finanziario o un conto economico, come calcolare i costi e i benefici e, più in generale, come impadronirsi dei principi finanziari e delle tecniche di previsione e di bilancio.

non acquistabile
€ 19.11
Condurre trattative

Condurre trattative


edizioni McGraw-Hill Companies collana Il mio primo libro di business , 1997

Il libro spiega i passi necessari per chiudere con successo contratti, negoziazioni o trattative. Tutti i dettagli, dalla messa a punto della strategia da seguire all'analisi dei messaggi non verbali, da come affrontare le obiezioni della controparte a quali tattiche adottare per condurre a buon fine ogni tipo di trattativa....

non acquistabile
€ 15.49
Lavorare con le persone

Lavorare con le persone


edizioni McGraw-Hill Companies collana Il mio primo libro di business , 1997

Il libro offre indicazioni e suggerimenti pratici per coloro che devono gestire e organizzare il lavoro degli altri e ottenere il massimo della loro collaborazione. Spiega come diventare un manager credibile, come risolvere i conflitti, come assumere personale, come creare una squadra di lavoro, assegnare compiti e...

non acquistabile
€ 14.98
Parlare in pubblico

Parlare in pubblico


edizioni McGraw-Hill Companies collana Il mio primo libro di business , 1997

Il libro spiega come presentare a un pubblico relazioni, piani di lavoro o prodotti. Le fasi illustrate per giungere alla completa padronanza delle tecniche di comunicazione comprendono la preparazione dei lucidi e del commento, l'utilizzo di sistemi multimediali, i suggerimenti su come mantenere l'attenzione, dominare...

non acquistabile
€ 18.08