ricerca
avanzata

Impresa Cultura Societa Scienze Aziendal Libri

Libri pubblicati nella collana Impresa Cultura Societa Scienze Aziendal

Pagina 1

1 di 1

Microelettronica & saperi locali. Ipotesi di sviluppo di un polo high-tech a Catania libro
Microelettronica & saperi locali. Ipotesi di sviluppo di un polo high-tech a Catania
libro   Buttà C. (cur.)  Schillaci C. E. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2003
€ 20.00
I modelli di produzione e l'analisi dei costi libro
I modelli di produzione e l'analisi dei costi
libro   Miraglia Rosa A. 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2002
disp. incerta
€ 14.46
Le influenze reciproche tra fisco e contabilità in Germania, Regno Unito e Italia dopo l'applicazione degli IFRS libro
Le influenze reciproche tra fisco e contabilità in Germania, Regno Unito e Italia dopo l'applicazione degli IFRS
libro   Caruso Giuseppe D.  Lauzza Nancy B. 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2011
€ 17.00
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano libro
Imprenditorialità e bioinformatica. Specificità del contesto italiano
libro   Giaccone Sonia C. 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2010
disp. incerta
€ 21.00
La dinamica competitiva legata all'innovazione tecnologica libro
La dinamica competitiva legata all'innovazione tecnologica
libro   Garraffo Francesco 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2004
€ 17.00
Hybrid organizational forms and academic entrepreneurship. The evolution of italian university incubators. Ediz. italiana libro
Hybrid organizational forms and academic entrepreneurship. The evolution of italian university incubators. Ediz. italiana
libro   Schillaci Carmela E.  Romano Marco  Longo Maria Cristina 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2010
€ 14.00
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali libro
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali
libro  
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2008
non acquistabile
€ 35.00
Reti di aziende e sistema informativo interorganizzativo libro
Reti di aziende e sistema informativo interorganizzativo
libro   Miraglia Rosa A. 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2007
non acquistabile
€ 29.00
I paradigmi dominanti negli studi di strategia d'impresa. Fondamenti teorici e implicazioni manageriali libro
I paradigmi dominanti negli studi di strategia d'impresa. Fondamenti teorici e implicazioni manageriali
libro   Dagnino G. Battista 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2005
non acquistabile
€ 36.00
Dall'impresa pubblica all'impresa privata. Logiche e problematiche del fenomeno della privatizzazione libro
Dall'impresa pubblica all'impresa privata. Logiche e problematiche del fenomeno della privatizzazione
libro   Faraci Rosario 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2002
non acquistabile
€ 19.00
The ownership and governance of firms in transition: the italian experience libro
The ownership and governance of firms in transition: the italian experience
libro   Schillaci C. E. (cur.)  Faraci R. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2002
non acquistabile
€ 30.00
Pagina 1

1 di 1