ricerca
avanzata

Impresa E Mercato Libri

Libri pubblicati nella collana Impresa E Mercato

Prossime uscite LIBRI Collana IMPRESA E MERCATO in Libreria su Unilibro.it: 

9788820417796 L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing

-5%

Sentieri di crescita e cluster di imprese

Sentieri di crescita e cluster di imprese

Antolini Fabrizio  Boccella Nicola 
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2006

In un momento i cui i sistemi economici affrontano la globalizzazione dimostrando una capacità di risposta molto diversa, è importante analizzare i modelli di capitalismo che si sono consolidati nel corso del tempo. L'Italia si caratterizza per l'esistenza dei distretti industriali che, nati spontaneamente, richiedono...

€ 15.67
€ 16.49

-5%

Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing

Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing

Quintano Michele 
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2000

€ 17.10
€ 17.99

-5%

Elementi di economia dell'informazione

Elementi di economia dell'informazione

Chillemi Ottorino  Comino Stefano 
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2008

Il volume presenta la teoria delle decisioni in condizioni di rischio, utilizzando un'esposizione formale elementare. La prima parte espone criticamente la teoria dell'utilità attesa e illustra alcune sue applicazioni, tra le quali il frazionamento del rischio, l'assicurazione proporzionale e con franchigia, le scelte...

€ 15.67
€ 16.49
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche

Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche

Risitano Marcello 
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2008

Nell'odierna competizione tra i territori, la marca della destinazione turistica (destination brand) è considerata - in special modo in contesti internazionali evoluti - uno dei principali strumenti di marketing a disposizione dei responsabili della governance di una definita area geografica ai fini dello sviluppo...

disp. incerta
€ 23.99
Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore

Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore

Quintano Michele 
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2006

Il presente lavoro offre una descrizione dei principali processi cognitivi e comportamentali che giungono a definire la customer loyalty. A tal proposito si propone una rassegna delle principali teorie sviluppate nell'ambito degli studi sul comportamento del consumatore. Le principali argomentazioni e conclusioni sono...

disp. incerta
€ 14.49