Impresa E Mercato Libri
Libri pubblicati nella collana Impresa E Mercato
Prossime uscite LIBRI Collana IMPRESA E MERCATO in Libreria su Unilibro.it:
9788820417796 L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing
-5%
Sentieri di crescita e cluster di imprese
Antolini Fabrizio
Boccella Nicola
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2006
In un momento i cui i sistemi economici affrontano la globalizzazione dimostrando una capacità di risposta molto diversa, è importante analizzare i modelli di capitalismo che si sono consolidati nel corso del tempo. L'Italia si caratterizza per l'esistenza dei distretti industriali che, nati spontaneamente, richiedono...
-5%
Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
Quintano Michele
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2000
-5%
Elementi di economia dell'informazione
Chillemi Ottorino
Comino Stefano
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2008
Il volume presenta la teoria delle decisioni in condizioni di rischio, utilizzando un'esposizione formale elementare. La prima parte espone criticamente la teoria dell'utilità attesa e illustra alcune sue applicazioni, tra le quali il frazionamento del rischio, l'assicurazione proporzionale e con franchigia, le scelte...
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
Risitano Marcello
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2008
Nell'odierna competizione tra i territori, la marca della destinazione turistica (destination brand) è considerata - in special modo in contesti internazionali evoluti - uno dei principali strumenti di marketing a disposizione dei responsabili della governance di una definita area geografica ai fini dello sviluppo...
Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
Quintano Michele
edizioni Liguori collana Impresa e mercato , 2006
Il presente lavoro offre una descrizione dei principali processi cognitivi e comportamentali che giungono a definire la customer loyalty. A tal proposito si propone una rassegna delle principali teorie sviluppate nell'ambito degli studi sul comportamento del consumatore. Le principali argomentazioni e conclusioni sono...