ricerca
avanzata

Impresa Economia Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Impresa Economia Comunicazione

Pagina 1

1 di 1

Responsabilità aziendale e performance economico-sociale libro
Responsabilità aziendale e performance economico-sociale
libro   Arrigo Elisa 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2008
disp. incerta
€ 13.50
Category management e vantaggio competitivo libro
Category management e vantaggio competitivo
libro   Gennari Francesca 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2004
disp. incerta
€ 9.00
La corporate governance nell'Unione europea: interventi di armonizzazione e best practices libro
La corporate governance nell'Unione europea: interventi di armonizzazione e best practices
libro   Bosetti Luisa 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2017
disp. incerta
€ 24.00
Comunicazione aziendale di sostenibilità socio-ambientale libro
Comunicazione aziendale di sostenibilità socio-ambientale
libro   Bisio Luca 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2015
disp. incerta
€ 8.50
Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata libro
Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata
libro   Riboldazzi Sabina 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2007
disp. incerta
€ 10.00
La gestione di marca nelle relazioni business-to-business libro
La gestione di marca nelle relazioni business-to-business
libro   Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 12.00
Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea libro
Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea
libro   Codignola Federica 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 13.50
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 12.00
Market-Driven. Management e imprese globali del Fast Fashion libro
Market-Driven. Management e imprese globali del Fast Fashion
libro   Arrigo Elisa 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2015
disp. incerta
€ 10.00
Marketing communication e conoscenza di marca libro
Marketing communication e conoscenza di marca
libro   Brondoni Silvio M.  Corniani Margherita 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2013
disp. incerta
€ 7.00
Sistema informativo aziendale e dinamiche competitive libro
Sistema informativo aziendale e dinamiche competitive
libro   Corniani Margherita 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2013
disp. incerta
€ 12.39
Managerial economics and global corporations libro
Managerial economics and global corporations
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2012
disp. incerta
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2011
disp. incerta
€ 10.00
Imprese globali stati-nazione e politiche ambientali libro
Imprese globali stati-nazione e politiche ambientali
libro   Bisio Luca 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 7.50
Segmentazione e aggregazione della domanda aziendale libro
Segmentazione e aggregazione della domanda aziendale
libro   Corniani Margherita 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2004
disp. incerta
€ 9.00
Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar libro
Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar
libro   Tesser Emanuela 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2003
disp. incerta
€ 9.50
Global corporate management. Emerging issues in competition libro
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2019
disp. incerta
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets libro
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2019
disp. incerta
€ 23.00
Market-driven management. Gestione delle scorte e relazioni di fornitura libro
Market-driven management. Gestione delle scorte e relazioni di fornitura
libro   Corniani Margherita 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 11.50
Market-driven management e mercati globali libro
Market-driven management e mercati globali
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2007
disp. incerta
€ 13.50
Market-driven management e servizi pubblici locali libro
Market-driven management e servizi pubblici locali
libro   Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 10.00
La private label nell'economia d'impresa libro
La private label nell'economia d'impresa
libro   Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2004
disp. incerta
€ 9.00
Market-driven management and corporate growth libro
Market-driven management and corporate growth
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2012
disp. incerta
€ 7.00
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione libro
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
libro   Riboldazzi Sabina 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2011
disp. incerta
€ 8.00
Market-driven management mercati globali e metriche di performance libro
Market-driven management mercati globali e metriche di performance
libro   Rancati Elisa 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 9.00
Localizzazione produttiva e dinamiche competitive libro
Localizzazione produttiva e dinamiche competitive
libro   Garbelli M. Emilia 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2004
disp. incerta
€ 9.50
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza libro
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2000
disp. incerta
€ 23.24
Patrimonio di marca e politica di comunicazione libro
Patrimonio di marca e politica di comunicazione
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
non acquistabile
€ 12.00
Politiche di prezzo e concorrenza basata sul tempo libro
Politiche di prezzo e concorrenza basata sul tempo
libro   Cappiello Giuseppe 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2003
non acquistabile
€ 8.00
Telematica, concorrenza e comunicazione integrata d'impresa libro
Telematica, concorrenza e comunicazione integrata d'impresa
libro   Reitano Antonella 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2003
non acquistabile
€ 16.50
La comunicazione istituzionale dell'ente locale territoriale libro
La comunicazione istituzionale dell'ente locale territoriale
libro   Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 1998
non acquistabile
€ 12.91
Pagina 1

1 di 1