ricerca
avanzata

Management Marketing Monografie Scientifiche Libri

Libri pubblicati nella collana Management Marketing Monografie Scientifiche

Il Public Engagement Universitario. Dimensioni, approcci manageriali e best practices

Il Public Engagement Universitario. Dimensioni, approcci manageriali e best practices

Lo Presti L. (cur.)  Marino V. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Management & marketing. Monografie scientifiche , 2020

Il ruolo delle Università è sempre più proiettato verso la condivisione della conoscenza oltre i confini accademici. Tale processo che vede le Università sempre più coinvolte ha manifestato segnali di forte accelerazione negli ultimi dieci anni grazie alla diffusa esigenza di ampliare il ruolo delle Università. Una...

disp. incerta
€ 21.00
Mobile shopping revolution. Minacce e opportunità per i retailer

Mobile shopping revolution. Minacce e opportunità per i retailer

Aiolfi Simone 
edizioni Giappichelli collana Management & marketing. Monografie scientifiche , 2021

La crescente penetrazione dei dispositivi mobile ha notevolmente influito sul comportamento dei consumatori e sui loro processi decisionali, guidando le scelte di consumo e d'acquisto. La pervasività del mobile nei processi di scelta degli individui interessa particolarmente il contesto della spesa alimentare, dove...

disp. incerta
€ 25.00