ricerca
avanzata

Marketing Manager Per I Manager Libri

Libri pubblicati nella collana Marketing Manager Per I Manager

Pagina 1

1 di 1

-5%

Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile libro
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
libro   Cantù Chiara 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2022
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale libro
Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
libro   Barbera Michelangelo 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2017
€ 18.00
€ 17.10
Gestire la sales transformation. Tra human e digital libro
Gestire la sales transformation. Tra human e digital
libro   Corsaro Daniela 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2018
€ 21.00
I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale libro
I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
libro   Bird Andy  McEwan Mihari 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2015
€ 34.00
Shopper marketing. Dall'intenzione all'acquisto. Metodi, modelli, applicazioni libro
Shopper marketing. Dall'intenzione all'acquisto. Metodi, modelli, applicazioni
libro   Testori Matteo 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2015
€ 22.00
Contratto di rete. Lo strumento made in Italy per integrare individualità e aggregazione libro
Contratto di rete. Lo strumento made in Italy per integrare individualità e aggregazione
libro   Tunisini Annalisa  Capuano Giuseppe  Arrigo Tommaso 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2014
€ 19.00
Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali libro
Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali
libro   Tunisini Annalisa  Capuano Giuseppe  Arrigo Tommaso 
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager , 2024
€ 20.00
Pagina 1

1 di 1