Marketing Manager Per I Manager Libri
Libri pubblicati nella collana Marketing Manager Per I Manager
Pagina 1
1 di 1
-5%
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
libro
Cantù Chiara
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2022
€ 21.00
€ 19.95
-5%
Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
libro
Barbera Michelangelo
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2017
€ 18.00
€ 17.10
Gestire la sales transformation. Tra human e digital
libro
Corsaro Daniela
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2018
€ 21.00
I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
libro
Bird Andy
McEwan Mihari
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2015
€ 34.00
Shopper marketing. Dall'intenzione all'acquisto. Metodi, modelli, applicazioni
libro
Testori Matteo
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2015
€ 22.00
Contratto di rete. Lo strumento made in Italy per integrare individualità e aggregazione
libro
Tunisini Annalisa
Capuano Giuseppe
Arrigo Tommaso
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2014
€ 19.00
Il contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali
libro
Tunisini Annalisa
Capuano Giuseppe
Arrigo Tommaso
edizioni Franco Angeli collana Marketing - manager per i manager
, 2024
€ 20.00
Pagina 1
1 di 1