Marketing E Organizzazione Aziendale Libri
Libri pubblicati nella collana Marketing E Organizzazione Aziendale
Pagina 1
1 di 1
![Il marketing plan. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866047704p.jpg)
Il marketing plan. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2019
non acquistabile
€ 25.00
![Turismo incoming. Manuela per l'accoglienza libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866047278p.jpg)
Turismo incoming. Manuela per l'accoglienza
libro
Galli Augusto
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2019
non acquistabile
€ 22.00
![Start up. Creare una start up da zero. Con ebook libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866047100p.jpg)
Start up. Creare una start up da zero. Con ebook
libro
Incantalupo Giorgio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2018
non acquistabile
€ 32.00
![Il marketing nel turismo. Manuale operativo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866040156p.jpg)
Il marketing nel turismo. Manuale operativo
libro
Ferrandina Antonio
Di Gregorio Domenico
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2011
non acquistabile
€ 23.00
![Web marketing essenziale per la pianificazione di azioni di Web marketing. Con software libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866044659p.jpg)
Web marketing essenziale per la pianificazione di azioni di Web marketing. Con software
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2014
non acquistabile
€ 24.00
![Il nuovo telemarketing. Manuale pratico libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788882339562p.jpg)
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico
libro
Chionetti Giuseppe
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2010
non acquistabile
€ 25.00
![Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866047216p.jpg)
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book
libro
Vilardi Antonello
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2019
non acquistabile
€ 14.00
![Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866042563p.jpg)
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2012
non acquistabile
€ 23.00
![Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866045045p.jpg)
Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2015
non acquistabile
€ 24.00
![Web marketing libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788882339623p.jpg)
Web marketing
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2010
non acquistabile
€ 25.00
![Il recupero crediti. Tecniche di prevenzione, gestione e recupero dei crediti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788882338565p.jpg)
Il recupero crediti. Tecniche di prevenzione, gestione e recupero dei crediti
libro
Luzzi Gianpaolo
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2009
non acquistabile
€ 29.00
![Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788882338305p.jpg)
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2009
non acquistabile
€ 21.00
![Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788882337858p.jpg)
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti
libro
Ferrandina Antonio
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2009
non acquistabile
€ 21.00
![Il recupero crediti. Manuale per la tutela efficace dei crediti libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866044352p.jpg)
Il recupero crediti. Manuale per la tutela efficace dei crediti
libro
Luzzi Gianpaolo
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale
, 2014
non acquistabile
€ 32.00
Pagina 1
1 di 1