ricerca
avanzata

Marketing E Organizzazione Aziendale Libri

Libri pubblicati nella collana Marketing E Organizzazione Aziendale

Pagina 1

1 di 1

Il marketing plan. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro
Il marketing plan. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2019
non acquistabile
€ 25.00
Turismo incoming. Manuela per l'accoglienza libro
Turismo incoming. Manuela per l'accoglienza
libro   Galli Augusto 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2019
non acquistabile
€ 22.00
Start up. Creare una start up da zero. Con ebook libro
Start up. Creare una start up da zero. Con ebook
libro   Incantalupo Giorgio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2018
non acquistabile
€ 32.00
Il marketing nel turismo. Manuale operativo libro
Il marketing nel turismo. Manuale operativo
libro   Ferrandina Antonio  Di Gregorio Domenico 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2011
non acquistabile
€ 23.00
Web marketing essenziale per la pianificazione di azioni di Web marketing. Con software libro
Web marketing essenziale per la pianificazione di azioni di Web marketing. Con software
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2014
non acquistabile
€ 24.00
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico libro
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico
libro   Chionetti Giuseppe 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2010
non acquistabile
€ 25.00
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book libro
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book
libro   Vilardi Antonello 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2019
non acquistabile
€ 14.00
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti libro
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2012
non acquistabile
€ 23.00
Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software libro
Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2015
non acquistabile
€ 24.00
Web marketing libro
Web marketing
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2010
non acquistabile
€ 25.00
Il recupero crediti. Tecniche di prevenzione, gestione e recupero dei crediti libro
Il recupero crediti. Tecniche di prevenzione, gestione e recupero dei crediti
libro   Luzzi Gianpaolo 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2009
non acquistabile
€ 29.00
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica libro
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2009
non acquistabile
€ 21.00
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti libro
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti
libro   Ferrandina Antonio 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2009
non acquistabile
€ 21.00
Il recupero crediti. Manuale per la tutela efficace dei crediti libro
Il recupero crediti. Manuale per la tutela efficace dei crediti
libro   Luzzi Gianpaolo 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale , 2014
non acquistabile
€ 32.00
Pagina 1

1 di 1