ricerca
avanzata

Nuova Cultura D Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Nuova Cultura D Impresa

-5%

Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni

Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni

Mottura Paolo 
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011

La crisi 2007-2009 ha generato sostanziali cambiamenti nell'ambiente, nel mercato e fra i soggetti che 'usano' l'intermediazione finanziaria. Si assiste alla nascita di nuove strategie bancarie, ma è prematuro tentare di identificarne i profili e le direzioni. L'autore propone una lettura sistemica delle relazioni...

€ 33.25
€ 35.00
Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni

Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni

Mottura Paolo 
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011

La crisi 2007-2009 ha generato sostanziali cambiamenti nell'ambiente, nel mercato e fra i soggetti che 'usano' l'intermediazione finanziaria. Si assiste alla nascita di nuove strategie bancarie, ma è prematuro tentare di identificarne i profili e le direzioni. L'autore propone una lettura sistemica delle relazioni...

€ 35.00
Marketing per le PMI

Marketing per le PMI

Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai, nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo. Le strategie di crescita delle PMI di successo hanno alla radice la qualità del prodotto, la reputazione dell'azienda, la capacità...

non acquistabile
€ 19.00
Marketing per le PMI

Marketing per le PMI

Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai, nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo. Le strategie di crescita delle PMI di successo hanno alla radice la qualità del prodotto, la reputazione dell'azienda, la capacità...

non acquistabile
€ 19.00