Nuova Cultura D Impresa Libri
Libri pubblicati nella collana Nuova Cultura D Impresa
-5%
Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni
Mottura Paolo
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011
La crisi 2007-2009 ha generato sostanziali cambiamenti nell'ambiente, nel mercato e fra i soggetti che 'usano' l'intermediazione finanziaria. Si assiste alla nascita di nuove strategie bancarie, ma è prematuro tentare di identificarne i profili e le direzioni. L'autore propone una lettura sistemica delle relazioni...
Banche. Strategie, organizzazione e concentrazioni
Mottura Paolo
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011
La crisi 2007-2009 ha generato sostanziali cambiamenti nell'ambiente, nel mercato e fra i soggetti che 'usano' l'intermediazione finanziaria. Si assiste alla nascita di nuove strategie bancarie, ma è prematuro tentare di identificarne i profili e le direzioni. L'autore propone una lettura sistemica delle relazioni...
Marketing per le PMI
Mauri Chiara
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011
Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai, nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo. Le strategie di crescita delle PMI di successo hanno alla radice la qualità del prodotto, la reputazione dell'azienda, la capacità...
Marketing per le PMI
Mauri Chiara
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011
Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai, nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo. Le strategie di crescita delle PMI di successo hanno alla radice la qualità del prodotto, la reputazione dell'azienda, la capacità...