Risorse Umane E Marketing Interno Libri
Libri pubblicati nella collana Risorse Umane E Marketing Interno
Pagina 1
1 di 1
Il lato umano del cambiamento. Una metodologia per le ristrutturazioni aziendali
libro
Galpin Timothy J.
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1999
€ 24.50
Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori
libro
Weizmann Howard C.
Weizmann Jane K.
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 2003
€ 22.50
Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management
libro
Laszlo Ervin
Laszlo Christopher
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1994
€ 29.50
Come disegnare e realizzare le competenze organizzative. Un approccio basato sulle competenze per sviluppare le persone e le organizzazioni
libro
Boam Rosemary
Sparrow Paul
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 2003
disp. incerta
€ 39.50
Immaginizzazione. Un modo nuovo per agire nelle organizzazioni
libro
Morgan Gareth
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1996
disp. incerta
€ 53.50
L'impresa-comunicazione fra politica e mercato. Un contributo al profilo dell'impresa postindustriale
libro
Trabucchi Romano
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1994
disp. incerta
€ 35.00
Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività
libro
Lynch Richard L.
Cross Kelvin F.
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1992
disp. incerta
€ 43.50
Come essere creativi per produrre innovazione. Il metodo Synectics
libro
Nolan Vincent
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1995
non acquistabile
€ 13.94
Risorse umane: prospettive per il 2000. Dati e commenti di una ricerca Ibm condotta dalla Towers Perrin a livello mondiale
libro
Catani S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1992
non acquistabile
€ 22.00
Costruire gruppi di successo
libro
Blanchard Kenneth
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno
, 1998
non acquistabile
€ 12.39
Pagina 1
1 di 1