ricerca
avanzata

Risorse Umane E Marketing Interno Libri

Libri pubblicati nella collana Risorse Umane E Marketing Interno

Pagina 1

1 di 1

Il lato umano del cambiamento. Una metodologia per le ristrutturazioni aziendali libro
Il lato umano del cambiamento. Una metodologia per le ristrutturazioni aziendali
libro   Galpin Timothy J. 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1999
€ 24.50
Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori libro
Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori
libro   Weizmann Howard C.  Weizmann Jane K. 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 2003
€ 22.50
Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management libro
Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management
libro   Laszlo Ervin  Laszlo Christopher 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1994
€ 29.50
Come disegnare e realizzare le competenze organizzative. Un approccio basato sulle competenze per sviluppare le persone e le organizzazioni libro
Come disegnare e realizzare le competenze organizzative. Un approccio basato sulle competenze per sviluppare le persone e le organizzazioni
libro   Boam Rosemary  Sparrow Paul 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 2003
disp. incerta
€ 39.50
Immaginizzazione. Un modo nuovo per agire nelle organizzazioni libro
Immaginizzazione. Un modo nuovo per agire nelle organizzazioni
libro   Morgan Gareth 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1996
disp. incerta
€ 53.50
L'impresa-comunicazione fra politica e mercato. Un contributo al profilo dell'impresa postindustriale libro
L'impresa-comunicazione fra politica e mercato. Un contributo al profilo dell'impresa postindustriale
libro   Trabucchi Romano 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1994
disp. incerta
€ 35.00
Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività libro
Migliorare la performance aziendale. Le nuove misure della soddisfazione del cliente, della flessibilità e della produttività
libro   Lynch Richard L.  Cross Kelvin F. 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1992
disp. incerta
€ 43.50
Come essere creativi per produrre innovazione. Il metodo Synectics libro
Come essere creativi per produrre innovazione. Il metodo Synectics
libro   Nolan Vincent 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1995
non acquistabile
€ 13.94
Risorse umane: prospettive per il 2000. Dati e commenti di una ricerca Ibm condotta dalla Towers Perrin a livello mondiale libro
Risorse umane: prospettive per il 2000. Dati e commenti di una ricerca Ibm condotta dalla Towers Perrin a livello mondiale
libro   Catani S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1992
non acquistabile
€ 22.00
Costruire gruppi di successo libro
Costruire gruppi di successo
libro   Blanchard Kenneth 
edizioni Franco Angeli collana Risorse umane e marketing interno , 1998
non acquistabile
€ 12.39
Pagina 1

1 di 1