ricerca
avanzata

Scienze Della Comunicazione Saggi Libri

Libri pubblicati nella collana Scienze Della Comunicazione Saggi

Pagina 1

1 di 1

La comunicazione del terrorismo libro
La comunicazione del terrorismo
libro   D'Amore Marino 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2022
€ 25.00
Dai dati allo storytelling. Il ruolo dell'infografica nel racconto della pandemia Covid 19 libro
Dai dati allo storytelling. Il ruolo dell'infografica nel racconto della pandemia Covid 19
libro   Cortoni I. (cur.)  Cristallo V. (cur.)  Faloni V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2022
€ 19.00
Save the media. L'informazione sui minori come luogo comune libro
Save the media. L'informazione sui minori come luogo comune
libro   Cortoni Ida 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2012
€ 31.00

-5%

Oltre il senso del limite. Giovani e giochi pericolosi libro
Oltre il senso del limite. Giovani e giochi pericolosi
libro   Giordano Valeria  Farci Manolo  Panarese Paola 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2013
€ 20.00
€ 19.00

-5%

La sfida della comunicazione all'educazione. Prospettive di media education libro
La sfida della comunicazione all'educazione. Prospettive di media education
libro   Grange Sergi T. (cur.)  Onorati M. G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2007
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie libro
Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
libro   Costa Luciano 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2005
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Quella deficiente della Tv. Mainstream Television e multichannel libro
Quella deficiente della Tv. Mainstream Television e multichannel
libro   De Domenico F. (cur.)  Gavrila M. (cur.)  Preta A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2003
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Oltre l'individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale libro
Oltre l'individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale
libro   Morcellini M. (cur.)  Mazza B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2008
€ 20.00
€ 19.00
L'onda anomala dei media. Il rischio ambientale tra realtà e rappresentazione libro
L'onda anomala dei media. Il rischio ambientale tra realtà e rappresentazione
libro   Gavrila M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2012
€ 39.50
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione libro
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2011
€ 18.00
La macchina della parola. Struttura, interazione, narrazione nel talk show libro
La macchina della parola. Struttura, interazione, narrazione nel talk show
libro   Ruggiero Christian 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2014
€ 19.00
La scuola della modernità. Per un manifesto della «media education» libro
La scuola della modernità. Per un manifesto della «media education»
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2004
€ 20.00
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network libro
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
libro   Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2012
€ 19.00
La fabbrica delle emozioni. Come si fa l'editore in Italia libro
La fabbrica delle emozioni. Come si fa l'editore in Italia
libro   Maiorino Tarquinio  Marchetti Tricamo Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2005
€ 26.50
Il cavallo morente. Storia della Rai libro
Il cavallo morente. Storia della Rai
libro   Chiarenza Franco 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2002
€ 29.00
Rischio, trasgressione, avventura. Esperienza e percezione del limite tra gli adolescenti libro
Rischio, trasgressione, avventura. Esperienza e percezione del limite tra gli adolescenti
libro   Giordano V. (cur.)  Panarese P. (cur.)  Parisi S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2017
€ 21.00
Eventi e riti della televisione. Dalla guerra del Golfo alle Twin Towers libro
Eventi e riti della televisione. Dalla guerra del Golfo alle Twin Towers
libro   Barlozzetti Guido 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2002
€ 29.50
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura libro
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura
libro   Stazio Marialuisa 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2012
€ 28.00
La crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell'eterna transizione italiana libro
La crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell'eterna transizione italiana
libro   Gavrila Mihaela 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2010
€ 23.00
Narrazioni dell'incertezza. Società, media, letteratura libro
Narrazioni dell'incertezza. Società, media, letteratura
libro   Bruno M. (cur.)  Lombardinilo A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2016
€ 28.00
Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media libro
Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media
libro   Boldrini M. (cur.)  Morcellini M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2005
disp. incerta
€ 23.00
Sociologia dei digital media libro
Sociologia dei digital media
libro   Centorrino Marco  Romeo Angelo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2016
€ 28.00
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante libro
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
libro   Jacobelli Gian Piero 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2010
€ 17.00
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana libro
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana
libro   Centorrino Marco 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2007
€ 28.50
Comunicare l'Unione Europea. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire libro
Comunicare l'Unione Europea. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire
libro   Parito Mariaeugenia 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2012
non acquistabile
€ 25.00
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante libro
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
libro   Jacobelli G. Piero 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2010
non acquistabile
€ 17.00
Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero libro
Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero
libro   Martino Valentina 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2005
disp. incerta
€ 25.00
Musica è comunicazione. L'esperienza della musica e della comunicazione libro
Musica è comunicazione. L'esperienza della musica e della comunicazione
libro   Greco Giovannella  Ponziano Rosario 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2007
non acquistabile
€ 20.00
Torri crollanti. Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l'11 settembre libro
Torri crollanti. Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l'11 settembre
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi , 2003
non acquistabile
€ 24.50
Pagina 1

1 di 1