Scienze Della Comunicazione Saggi Libri
Libri pubblicati nella collana Scienze Della Comunicazione Saggi
Pagina 1
1 di 1
La comunicazione del terrorismo
libro
D'Amore Marino
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2022
€ 25.00
Dai dati allo storytelling. Il ruolo dell'infografica nel racconto della pandemia Covid 19
libro
Cortoni I. (cur.)
Cristallo V. (cur.)
Faloni V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2022
€ 19.00
Save the media. L'informazione sui minori come luogo comune
libro
Cortoni Ida
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2012
€ 31.00
-5%
Oltre il senso del limite. Giovani e giochi pericolosi
libro
Giordano Valeria
Farci Manolo
Panarese Paola
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2013
€ 20.00
€ 19.00
-5%
La sfida della comunicazione all'educazione. Prospettive di media education
libro
Grange Sergi T. (cur.)
Onorati M. G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2007
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Liberi con l'informatica. Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
libro
Costa Luciano
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2005
€ 33.00
€ 31.35
-5%
Quella deficiente della Tv. Mainstream Television e multichannel
libro
De Domenico F. (cur.)
Gavrila M. (cur.)
Preta A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2003
€ 23.50
€ 22.33
-5%
Oltre l'individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale
libro
Morcellini M. (cur.)
Mazza B. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2008
€ 20.00
€ 19.00
L'onda anomala dei media. Il rischio ambientale tra realtà e rappresentazione
libro
Gavrila M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2012
€ 39.50
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
libro
Codeluppi Vanni
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2011
€ 18.00
La macchina della parola. Struttura, interazione, narrazione nel talk show
libro
Ruggiero Christian
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2014
€ 19.00
La scuola della modernità. Per un manifesto della «media education»
libro
Morcellini M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2004
€ 20.00
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
libro
Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2012
€ 19.00
La fabbrica delle emozioni. Come si fa l'editore in Italia
libro
Maiorino Tarquinio
Marchetti Tricamo Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2005
€ 26.50
Il cavallo morente. Storia della Rai
libro
Chiarenza Franco
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2002
€ 29.00
Rischio, trasgressione, avventura. Esperienza e percezione del limite tra gli adolescenti
libro
Giordano V. (cur.)
Panarese P. (cur.)
Parisi S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2017
€ 21.00
Eventi e riti della televisione. Dalla guerra del Golfo alle Twin Towers
libro
Barlozzetti Guido
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2002
€ 29.50
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura
libro
Stazio Marialuisa
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2012
€ 28.00
La crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell'eterna transizione italiana
libro
Gavrila Mihaela
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2010
€ 23.00
Narrazioni dell'incertezza. Società, media, letteratura
libro
Bruno M. (cur.)
Lombardinilo A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2016
€ 28.00
Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media
libro
Boldrini M. (cur.)
Morcellini M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2005
disp. incerta
€ 23.00
Sociologia dei digital media
libro
Centorrino Marco
Romeo Angelo
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2016
€ 28.00
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
libro
Jacobelli Gian Piero
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2010
€ 17.00
La rivoluzione satellitare. Come Sky ha cambiato la televisione italiana
libro
Centorrino Marco
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2007
€ 28.50
Comunicare l'Unione Europea. La costruzione della visibilità sociale di un progetto in divenire
libro
Parito Mariaeugenia
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2012
non acquistabile
€ 25.00
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
libro
Jacobelli G. Piero
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2010
non acquistabile
€ 17.00
Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero
libro
Martino Valentina
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2005
disp. incerta
€ 25.00
Musica è comunicazione. L'esperienza della musica e della comunicazione
libro
Greco Giovannella
Ponziano Rosario
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2007
non acquistabile
€ 20.00
Torri crollanti. Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l'11 settembre
libro
Morcellini M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
, 2003
non acquistabile
€ 24.50
Pagina 1
1 di 1