Social Theory Communication And Media Studies Libri
Libri pubblicati nella collana Social Theory Communication And Media Studies
Pagina 1
1 di 1
Social media: implications for the University
libro
Iannacito-Provenzano R. (cur.)
Vizmuller-Zocco J. (cur.)
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2016
€ 16.00
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media
libro
Vellar Agnese
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2015
€ 12.00
Strategie e tecniche di comunicazione
libro
Dagnino Massimo
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2021
€ 10.00
Digitization and its impact on society
libro
Infante M. (cur.)
Taddei L. (cur.)
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2016
€ 20.00
I social media come sistema sociale limbico della società delle reti. Una ricerca di campo sull'associazionismo civico della Campania
libro
Infante Michele
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2016
€ 16.00
Undermedia
libro
De Luca Massimiliano
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies
, 2012
€ 15.00
Pagina 1
1 di 1