ricerca
avanzata

Social Theory Communication And Media Studies Libri

Libri pubblicati nella collana Social Theory Communication And Media Studies

Pagina 1

1 di 1

Social media: implications for the University libro
Social media: implications for the University
libro   Iannacito-Provenzano R. (cur.)  Vizmuller-Zocco J. (cur.) 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2016
€ 16.00
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media libro
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media
libro   Vellar Agnese 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2015
€ 12.00
Strategie e tecniche di comunicazione libro
Strategie e tecniche di comunicazione
libro   Dagnino Massimo 
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2021
€ 10.00
Digitization and its impact on society  libro
Digitization and its impact on society
libro   Infante M. (cur.)  Taddei L. (cur.) 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2016
€ 20.00
I social media come sistema sociale limbico della società delle reti. Una ricerca di campo sull'associazionismo civico della Campania libro
I social media come sistema sociale limbico della società delle reti. Una ricerca di campo sull'associazionismo civico della Campania
libro   Infante Michele 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2016
€ 16.00
Undermedia libro
Undermedia
libro   De Luca Massimiliano 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2012
€ 15.00
Pagina 1

1 di 1