ricerca
avanzata

Strategia Management Libri

Libri pubblicati nella collana Strategia Management

-5%

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Cotarella Riccardo  Cimino Sergio  Tinarelli Jolanda 
edizioni Edagricole collana Strategia & management , 2022

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato...

€ 24.70
€ 26.00

-5%

Turismo del vino in Italia. Storia, normativa e buone pratiche

Turismo del vino in Italia. Storia, normativa e buone pratiche

Stefàno Dario  Cinelli Colombini Donatella 
edizioni Edagricole collana Strategia & management , 2020

L'Italia ha un giacimento vitivinicolo unico al mondo e accanto alla produzione enologica si è fatto strada negli anni l'enoturismo, che oggi rappresenta un asset strategico per lo sviluppo della vitivinicoltura italiana. Nella prima parte, il volume ne affronta l'inquadramento normativo e concettuale descrivendone...

€ 17.58
€ 18.50
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

Cotarella Riccardo  Cimino Sergio  Tinarelli Jolanda 
edizioni Edagricole collana Strategia & management , 2019

Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di...

disp. incerta
€ 23.00