ricerca
avanzata

Studi Aziendali E Marketing Serie Iv Libri

Libri pubblicati nella collana Studi Aziendali E Marketing Serie Iv

Pagina 1

1 di 1

La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa libro
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa
libro   Cantone Luigi A. 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1994
non acquistabile
€ 21.69
La gestione della qualità nell'impresa di servizi libro
La gestione della qualità nell'impresa di servizi
libro   Cercola Raffaele 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1990
non acquistabile
€ 13.43
Esercizi e casi di economia e gestione delle imprese libro
Esercizi e casi di economia e gestione delle imprese
libro  
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1996
non acquistabile
€ 26.86
L'analisi dell'ambiente. Problemi teorici e modelli empirici libro
L'analisi dell'ambiente. Problemi teorici e modelli empirici
libro   Napolitano M. Rosaria 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1996
non acquistabile
€ 16.53
Gli studi di economia d'impresa in Italia. Contributi a un dibattito in corso libro
Gli studi di economia d'impresa in Italia. Contributi a un dibattito in corso
libro   Mele R. (cur.)  Sicca L. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1995
non acquistabile
€ 29.95
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agro-alimentare libro
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agro-alimentare
libro   Cantone Luigi A. 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1992
non acquistabile
€ 7.23
La gestione strategica dei rapporti di collaborazione fra imprese libro
La gestione strategica dei rapporti di collaborazione fra imprese
libro   Parente Roberto 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1992
non acquistabile
€ 12.39
Il controllo di marketing nell'impresa di servizi libro
Il controllo di marketing nell'impresa di servizi
libro   De Vita Paolo 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV , 1990
non acquistabile
€ 8.26
Pagina 1

1 di 1