Studi Aziendali E Marketing Serie Iv Libri
Libri pubblicati nella collana Studi Aziendali E Marketing Serie Iv
Pagina 1
1 di 1
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa
libro
Cantone Luigi A.
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1994
non acquistabile
€ 21.69
La gestione della qualità nell'impresa di servizi
libro
Cercola Raffaele
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1990
non acquistabile
€ 13.43
Esercizi e casi di economia e gestione delle imprese
libro
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1996
non acquistabile
€ 26.86
L'analisi dell'ambiente. Problemi teorici e modelli empirici
libro
Napolitano M. Rosaria
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1996
non acquistabile
€ 16.53
Gli studi di economia d'impresa in Italia. Contributi a un dibattito in corso
libro
Mele R. (cur.)
Sicca L. (cur.)
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1995
non acquistabile
€ 29.95
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agro-alimentare
libro
Cantone Luigi A.
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1992
non acquistabile
€ 7.23
La gestione strategica dei rapporti di collaborazione fra imprese
libro
Parente Roberto
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1992
non acquistabile
€ 12.39
Il controllo di marketing nell'impresa di servizi
libro
De Vita Paolo
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Serie IV
, 1990
non acquistabile
€ 8.26
Pagina 1
1 di 1