ricerca
avanzata

Teoria E Storia Media E Indust Culturale Libri

Libri pubblicati nella collana Teoria E Storia Media E Indust Culturale

-5%

Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato

Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato

Tancredi Rocco 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2013

Napoleone Bonaparte era un giornalista 'a modo suo'. Fu il primo uomo di governo a comprendere l'importanza dei mezzi di comunicazione, ma li usava in pratica come megafoni per la propaganda. Fondava giornali per amplificare l'eco delle sue imprese militari e dei suoi successi politici. Interveniva d'autorità per censurare...

€ 11.40
€ 12.00

-5%

Mobile marketing: la pubblicità in tasca

Mobile marketing: la pubblicità in tasca

Riva Giuseppe  Mardegan Paolo  Lazzarovich Federico 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2012

Siamo nel pieno della 'rivoluzione mobile': la diffusione esplosiva degli smartphone, la proliferazione dei tablet e il progredire delle nuove tecnologie consentono sempre più di collegarci e di rimanere connessi in mobilità. Si sono aperti nuovi e straordinari scenari non solo per noi quotidiani utilizzatori ma anche...

€ 17.10
€ 18.00

-5%

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

Mattiacci A. (cur.)  Ceccotti F. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2012

Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro 'brand name', hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi...

€ 15.20
€ 16.00