Teoria E Storia Media E Indust Culturale Libri
Libri pubblicati nella collana Teoria E Storia Media E Indust Culturale
-5%
Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato
Tancredi Rocco
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2013
Napoleone Bonaparte era un giornalista 'a modo suo'. Fu il primo uomo di governo a comprendere l'importanza dei mezzi di comunicazione, ma li usava in pratica come megafoni per la propaganda. Fondava giornali per amplificare l'eco delle sue imprese militari e dei suoi successi politici. Interveniva d'autorità per censurare...
-5%
Mobile marketing: la pubblicità in tasca
Riva Giuseppe
Mardegan Paolo
Lazzarovich Federico
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2012
Siamo nel pieno della 'rivoluzione mobile': la diffusione esplosiva degli smartphone, la proliferazione dei tablet e il progredire delle nuove tecnologie consentono sempre più di collegarci e di rimanere connessi in mobilità. Si sono aperti nuovi e straordinari scenari non solo per noi quotidiani utilizzatori ma anche...
-5%
Touch point. Comunicare nell'iperconnessione
Mattiacci A. (cur.)
Ceccotti F. (cur.)
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale , 2012
Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro 'brand name', hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi...