ricerca
avanzata

Teorie E Tecniche Libri

Libri pubblicati nella collana Teorie E Tecniche

-5%

La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni

La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni

Chiais Massimo 
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2010

Chiunque si avvicini allo studio della storia viene preso, prima o poi, da un dubbio: ma le cose saranno andate proprio come ci viene raccontato? Un dubbio più che legittimo, tanto più nella considerazione del fatto che troppo spesso la storia racconta, o ha raccontato, un incredibile numero di storie, menzogne, trasformando...

€ 17.10
€ 18.00

-5%

Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente

Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente

De Vivo A. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2006

Lo scopo di questo Premio è incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica.

€ 12.35
€ 13.00
Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale

Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale

De Vivo A. (cur.)  Pangallo A. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2004

La legge 150/2000 ha rappresentato una svolta profonda soprattutto in campo culturale, aprendo la strada a una cultura della comunicazione nella pubblica amministrazione che ha fatto per anni fatica a trovare il sentiero giusto verso l'obiettivo finale: allargare i diritti di cittadinanza, di trasparenza, di buona...

disp. incerta
€ 18.00
Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti

Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti

Rosenspan Alan 
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2006

Molti imprenditori sono sopratutto venditori: i migliori venditori della propria azienda. Ma per loro il tempo non è mai sufficiente. Per ampliare la propria capacità di vendita il piccolo imprenditore deve ricorrere ai mezzi di comunicazione più immediati e meno dispersivi: questo libro offre le regole per un direct...

disp. incerta
€ 18.00
Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente. Vol. 2

Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente. Vol. 2

De Vivo A. (cur.)  De Carlini D. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2007

Lo scopo di questo Premio è incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica....

disp. incerta
€ 14.00