Teorie E Tecniche Libri
Libri pubblicati nella collana Teorie E Tecniche
-5%
La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni
Chiais Massimo
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2010
Chiunque si avvicini allo studio della storia viene preso, prima o poi, da un dubbio: ma le cose saranno andate proprio come ci viene raccontato? Un dubbio più che legittimo, tanto più nella considerazione del fatto che troppo spesso la storia racconta, o ha raccontato, un incredibile numero di storie, menzogne, trasformando...
-5%
Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente
De Vivo A. (cur.)
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2006
Lo scopo di questo Premio è incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica.
Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale
De Vivo A. (cur.)
Pangallo A. (cur.)
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2004
La legge 150/2000 ha rappresentato una svolta profonda soprattutto in campo culturale, aprendo la strada a una cultura della comunicazione nella pubblica amministrazione che ha fatto per anni fatica a trovare il sentiero giusto verso l'obiettivo finale: allargare i diritti di cittadinanza, di trasparenza, di buona...
Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti
Rosenspan Alan
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2006
Molti imprenditori sono sopratutto venditori: i migliori venditori della propria azienda. Ma per loro il tempo non è mai sufficiente. Per ampliare la propria capacità di vendita il piccolo imprenditore deve ricorrere ai mezzi di comunicazione più immediati e meno dispersivi: questo libro offre le regole per un direct...
Comunicare bene per amministrare meglio. Il Premio Comunicami: verso una comunicazione pubblica eccellente. Vol. 2
De Vivo A. (cur.)
De Carlini D. (cur.)
edizioni Lupetti collana Teorie e tecniche , 2007
Lo scopo di questo Premio è incentivare le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio milanese ad attuare una comunicazione pubblica efficace ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini, premiando quelle amministrazioni che meglio hanno utilizzato strumenti, metodi e strategie della comunicazione pubblica....