ricerca
avanzata

Uomini E Imprese Libri

Libri pubblicati nella collana Uomini E Imprese

Pagina 1

1 di 1

-5%

La piramide rovesciata. La bibbia del manager nell'era dei servizi libro
La piramide rovesciata. La bibbia del manager nell'era dei servizi
libro   Carlzon Jan 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 2002
€ 21.00
€ 19.95
Vision & leadership. Per un cambiamento culturale teso all'eccellenza. La chiave per il successo della qualità totale libro
Vision & leadership. Per un cambiamento culturale teso all'eccellenza. La chiave per il successo della qualità totale
libro   D'Egidio Franco  Moller Claus 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 2003
€ 18.00
Dinosauri e camaleonti. Nove paradossi per riuscire in un mondo imprevedibile libro
Dinosauri e camaleonti. Nove paradossi per riuscire in un mondo imprevedibile
libro   Bloch Philippe  Hababou Ralph 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1992
€ 34.50
Management dell'ascolto. Tutto ciò che le persone e le organizzazioni devono sapere prima di comunicare e per comunicare meglio libro
Management dell'ascolto. Tutto ciò che le persone e le organizzazioni devono sapere prima di comunicare e per comunicare meglio
libro   Passerini Walter  Tomatis Alfred A. 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 2003
disp. incerta
€ 19.00
Crisis management. Come affrontare e gestire emergenze e imprevisti libro
Crisis management. Come affrontare e gestire emergenze e imprevisti
libro   Lagadec Patrick 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1994
disp. incerta
€ 23.00
Al di là dell'eccellenza libro
Al di là dell'eccellenza
libro   Peters Tom 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1991
disp. incerta
€ 24.50
Outplacement. Come trasformare un «Licenziamento annunciato» in un vantaggio libro
Outplacement. Come trasformare un «Licenziamento annunciato» in un vantaggio
libro   Quadrio Gianfranco 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1989
€ 24.50
Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management libro
Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management
libro   D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1996
disp. incerta
€ 26.50
Management dell'ascolto. Tutto ciò che le persone e le organizzazioni devono sapere prima di comunicare e per comunicare meglio libro
Management dell'ascolto. Tutto ciò che le persone e le organizzazioni devono sapere prima di comunicare e per comunicare meglio
libro   Passerini Walter  Tomatis Alfred A. 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1994
non acquistabile
€ 14.98
La nice company. Come l'etica degli affari garantisce i profitti libro
La nice company. Come l'etica degli affari garantisce i profitti
libro   Lloyd Tom 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1993
non acquistabile
€ 36.50
La rinascita dell'impresa. Come lavorare con successo nelle organizzazioni del futuro libro
La rinascita dell'impresa. Come lavorare con successo nelle organizzazioni del futuro
libro   Mills Quinn D. 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1993
non acquistabile
€ 42.00
Vita da manager. Carriera, famiglia, successi e insuccessi raccontati da un noto «Cacciatore di teste» libro
Vita da manager. Carriera, famiglia, successi e insuccessi raccontati da un noto «Cacciatore di teste»
libro   Fertonani Marco 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1993
non acquistabile
€ 22.00
Le frontiere della competizione libro
Le frontiere della competizione
libro   Peters Tom 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1992
non acquistabile
€ 14.46
Il contract manager. Direzione generale affittasi libro
Il contract manager. Direzione generale affittasi
libro   Vergani A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1991
non acquistabile
€ 35.00
Il futuro del manager/il manager del futuro libro
Il futuro del manager/il manager del futuro
libro   Görg Bernhard 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1991
non acquistabile
€ 33.00
Business strategy. I concetti e i modelli libro
Business strategy. I concetti e i modelli
libro   Karlof Bengt 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1990
non acquistabile
€ 33.50
La gestione del know-how. Come creare valore aggiunto valorizzando la creatività libro
La gestione del know-how. Come creare valore aggiunto valorizzando la creatività
libro   Sveiby Karl E.  Lloyd Tom 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1990
non acquistabile
€ 36.50
Manager, carriere e successi: le regole del gioco libro
Manager, carriere e successi: le regole del gioco
libro   Korn Lester 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1990
non acquistabile
€ 18.59
Il rito dell'innovazione. La lezione del Giappone vista dall'Europa libro
Il rito dell'innovazione. La lezione del Giappone vista dall'Europa
libro   Freeman Christopher 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1989
non acquistabile
€ 33.00
Intuito e conoscenza libro
Intuito e conoscenza
libro   D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1998
non acquistabile
€ 16.53
Outplacement libro
Outplacement
libro   Quadrio Gianfranco 
edizioni Franco Angeli collana Uomini e imprese , 1998
non acquistabile
€ 14.46
Pagina 1

1 di 1