Profili Libri

Libri di Titolo Profili di Barbara De Corradi Bruno Gregori

Profili di storia antica e medievale. Con dossier di fonti e documenti. Per le Scuole superiori. Vol. 2

edizioni Laterza Edizioni Scolastiche collana Collezione scolastica , 2005

non acquistabile
Profili di storia dall'antichità all'alto Medioevo. Con Dossier di fonti e documenti. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Vol. 1: Dalla preistoria alla repubblica romana.

edizioni Laterza Scolastica collana Collezione scolastica , 2010

Profili di storia dall'antichità all'alto Medioevo. Con Dossier di fonti e documenti. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Vol. 2: Dall'impero romano all'età carolingia.

edizioni Laterza Scolastica collana Collezione scolastica , 2010

Profili di storia antica e medievale. Modulo 1A-1B. Con dossier di fonti e documenti. Per le Scuole superiori. Vol. 1

edizioni Laterza Edizioni Scolastiche collana Collezione scolastica , 2005

non acquistabile