ricerca
avanzata

Come Misurare La Soddisfazione Del Cliente Una Guida Per Realizzare Un Servizio Di Qualit Libri

Libri di Titolo Come Misurare La Soddisfazione Del Cliente Una Guida Per Realizzare Un Servizio Di Qualit

-5%

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Gerson Richard F. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2009

Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero...

€ 17.10
€ 18.00
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2003

non acquistabile
€ 16.00
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Gerson Richard T. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide , 1995

Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesca a soddisfare la clientela. Inizia descrivendo le modalità per definire la soddisfazione del cliente, i costi di un servizio inadeguato, gli effetti che ne derivano alle imprese e i metodi per sviluppare un sistema avanzato di servizio al cliente....

non acquistabile
€ 12.91