Le Imprese Del Sistema Moda Il Management Al Servizio Della Creativit Libri
Libri di Titolo Le Imprese Del Sistema Moda Il Management Al Servizio Della Creativit
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Saviolo Stefania
Testa Salvo
edizioni Etas collana Management , 2005
Come si può conciliare l'anima razionale delle imprese della moda - i manager - il cui ruolo è sempre più importante (nella gestione del prodotto, nella distribuzione, nella comunicazione, nel retail) con l'anima emozionale delle stesse imprese, i creativi e i tecnici, che ne rappresentano pur sempre la vera essenza?...
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Saviolo Stefania
Testa Salvo
edizioni Rizzoli collana ETAS Management , 2005
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Saviolo Stefania
Testa Salvo
edizioni Etas collana Management , 2000
La tesi degli autori è che occorre sviluppare un modello di management 'ad hoc', in quanto i manager, 'l'anima razionale' delle imprese della moda, dovranno sempre interagire costruttivamente con i creativi - nel prodotto, nelle comunicazione, nel retail - che ne rappresentano 'l'anima emozionale', la vera essenza...