ricerca
avanzata

Marketing Multicanale Libri

Libri di Titolo Marketing Multicanale

Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Colombo collana Formazione professionale , 2008

€ 15.00
Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009

Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...

disp. incerta
€ 22.00
Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009

Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...

non acquistabile
€ 22.00