ricerca
avanzata

Pubblicit Libri

Libri di Titolo Pubblicit

Pagina 1
   

1 di 2

-5%

Pubblicità è arte. L'undicesima Musa libro
Pubblicità è arte. L'undicesima Musa
libro   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2022
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Pubblicità esterna dal manifesto alla blockchain libro
Pubblicità esterna dal manifesto alla blockchain
libro   Crosa Riccardo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Pubblicità e Promozione , 2022
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Pubblicità farmaceutica per la terapia del dolore e le malattie reumatologiche (1850-1950). Ediz. illustrata libro
Pubblicità farmaceutica per la terapia del dolore e le malattie reumatologiche (1850-1950). Ediz. illustrata
libro   Punzi L. (cur.)  Negrete A. P. (cur.) 
edizioni Silvana , 2022
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing libro
Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing
libro   Federico M. (cur.)  Ragonese R. (cur.) 
edizioni Carocci collana Studi superiori , 2020
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Pubblicità d'autore libro
Pubblicità d'autore
libro   Sorge Paola 
edizioni Castelvecchi collana Storie , 2022
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Pubblicità e biciclette. Storie di manifesti, ruote e campioni. Ediz. illustrata libro
Pubblicità e biciclette. Storie di manifesti, ruote e campioni. Ediz. illustrata
libro   Pasqualin E. (cur.) 
edizioni Silvana collana DESIGN , 2022
€ 30.00
€ 28.50
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno libro
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
libro   Antonioni Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura , 2012
€ 20.00
Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza libro
Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza
libro   Rolando S. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri , 2022
€ 22.90
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio libro
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
libro   Bandiera Giovanna  Bellamio Sofia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2024
€ 18.90

-5%

Pubblicità: moda e guerra. Le parole in comune libro
Pubblicità: moda e guerra. Le parole in comune
libro   Gabellini Fabiana 
edizioni Linea Edizioni collana Linea arte/Architettura , 2019
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione libro
Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione
libro   Cattani Annalisa 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2009
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Pubblicità e teorie economiche libro
Pubblicità e teorie economiche
libro   Gianfreda Giuseppina 
edizioni Rubbettino collana La politica , 1995
€ 10.33
€ 9.82

-5%

Pubblicità fa rima con identità libro
Pubblicità fa rima con identità
libro   Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia , 2023
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Pubblicità, educazione e diritto in Kant libro
Pubblicità, educazione e diritto in Kant
libro   Perni Romina 
edizioni Firenze University Press collana Studi e saggi , 2023
€ 18.90
€ 17.96
Pubblicità e ruoli femminili. Uno sguardo al Sudest Asiatico libro
Pubblicità e ruoli femminili. Uno sguardo al Sudest Asiatico
libro   Leonini Luisa 
edizioni Libritalia.net , 2022
€ 15.00

-5%

Pubblicità (in)sostenibile. Dall'inquinamento mentale ai modelli futuri dell'advertising libro
Pubblicità (in)sostenibile. Dall'inquinamento mentale ai modelli futuri dell'advertising
libro   Fratini Giacomo 
edizioni Edizioni Efesto collana Theoretikà , 2021
€ 13.50
€ 12.83

-5%

Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale libro
Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale
libro   Pesce Amedeo 
edizioni Edizioni NPE collana Narrativa , 2020
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Pubblicità: teorie e tecniche libro
Pubblicità: teorie e tecniche
libro   Ferraresi M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Manuali universitari , 2017
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti libro
Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
libro   D'Amato Francesco  Panarese Paola 
edizioni Carocci collana Studi superiori , 2016
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro   Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2016
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Pubblicità televisione e società nell'Italia del miracolo economico libro
Pubblicità televisione e società nell'Italia del miracolo economico
libro   Alberoni Francesco 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione , 2011
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Pubblicità e comunicazione libro
Pubblicità e comunicazione
libro   Ferraresi Mauro 
edizioni Carocci collana Università , 2002
€ 22.80
€ 21.66

-5%

Pubblicità e consumi sui banchi di scuola. Studi e esperienze in Gran Bretagna, Francia, Italia, Stati Uniti e Germania libro
Pubblicità e consumi sui banchi di scuola. Studi e esperienze in Gran Bretagna, Francia, Italia, Stati Uniti e Germania
libro   Deutsches Jugendistitut (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana 2000 , 2002
€ 20.50
€ 19.48

-5%

Pubblicità fumetto libro
Pubblicità fumetto
libro   Antieri Chiara 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 2002
€ 12.50
€ 11.88

-5%

Pubblicità paradiso. La company image del gruppo Benetton libro
Pubblicità paradiso. La company image del gruppo Benetton
libro   Falcinelli Laura 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 1999
€ 14.98
€ 14.24

-5%

Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene libro
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro   De Martini Alberto 
edizioni Lupetti collana Media e new media , 1996
€ 5.16
€ 4.91

-5%

Pubblicità e segretezza nel processo penale libro
Pubblicità e segretezza nel processo penale
libro   Porcu Francesco 
edizioni CEDAM collana Problemi attuali della giustizia penale , 2019
€ 50.00
€ 47.50
Pubblicità: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento libro
Pubblicità: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento
libro   Casalegno C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess. , 2012
€ 31.00
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising libro
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising
libro   Bandiera Giovanna  Bonotto Francesca  Bellamio Sofia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
€ 15.90
Pubblicità per me stesso libro
Pubblicità per me stesso
libro   Mailer Norman 
edizioni Dalai Editore collana Icone , 2009
non acquistabile
€ 20.00
Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica libro
Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica
libro   Sergio Giuseppe 
edizioni CUEM collana Linguistica e filologia , 2006
€ 6.00
Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo libro
Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo
libro  
edizioni EGEA collana Crea , 1991
non acquistabile
€ 12.00
Pubblicità, pratiche commerciali e contratti nel Codice del Consumo libro
Pubblicità, pratiche commerciali e contratti nel Codice del Consumo
libro   Dona Massimiliano 
edizioni Utet Giuridica collana Il diritto attuale , 2008
€ 40.00
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità libro
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni Editori Riuniti collana Black box , 2004
€ 16.00
Pubblicità. I vizi capitali libro
Pubblicità. I vizi capitali
libro   Testa P. (cur.)  Unnia F. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Diritto e rovescio. Nuova serie , 2010
€ 17.00
Pubblicità istituzionale. Comunicazione multimediale e creazione di eventi. Con DVD libro
Pubblicità istituzionale. Comunicazione multimediale e creazione di eventi. Con DVD
libro   Borello E. (cur.) 
edizioni Edizioni dell'Orso collana Glottodidattica , 2012
€ 19.00
Pubblicità e valori etici libro
Pubblicità e valori etici
libro   Frati Alessandro 
edizioni Il Platano di Ippocrate collana Collectio cangiamiliana , 2008
€ 20.00
Pubblicità e sponsorizzazione libro
Pubblicità e sponsorizzazione
libro   Zeno Zencovich Vincenzo  Assumma Francesca 
edizioni CEDAM collana Diritto e pratica nelle attività cult. , 1991
disp. incerta
€ 10.85
Pubblicità & arte libro
Pubblicità & arte
libro  
edizioni Skira collana Arte moderna. Cataloghi , 2008
non acquistabile
€ 49.00
Pubblicità e psicologia del consumatore libro
Pubblicità e psicologia del consumatore
libro   Percy Larry  Woodside Arch G. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1990
€ 38.00
Pubblicità e propaganda. Ceramica e grafica futuriste. Catalogo della mostra. Ediz. illustrata libro
Pubblicità e propaganda. Ceramica e grafica futuriste. Catalogo della mostra. Ediz. illustrata
libro   Barisione S. (cur.)  Fochessati M. (cur.)  Franzone G. (cur.) 
edizioni Silvana collana Cataloghi di mostre , 2009
disp. incerta
€ 20.00
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi libro
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
libro   Gadotti Giovanna 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2003
disp. incerta
€ 22.00
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia libro
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
libro   Bernocchi R. (cur.)  Sobrero R. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Le comunicazioni di massa , 2011
disp. incerta
€ 16.00
Pubblicità (distruzioni per l'uso) libro
Pubblicità (distruzioni per l'uso)
libro   D'Alessio Manuela 
edizioni Comunicazione Italiana collana Comunicazione italiana , 2005
non acquistabile
€ 17.00
Pubblicità immobiliare, sicurezza dei traffici ed eccesso informativo libro
Pubblicità immobiliare, sicurezza dei traffici ed eccesso informativo
libro   Tanzillo Marco 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Scuola spec. dir.civ.Un. Camerino Pubbl. , 2022
€ 47.00
Pubblicità-Publicité libro
Pubblicità-Publicité
libro   Benzi Adriano  Dolermo Rosalba 
edizioni GS Editrice , 2018
€ 30.00
Pubblicità degli atti e delle attività libro
Pubblicità degli atti e delle attività
libro  
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Soc. ital. studiosi del diritto civile , 2014
€ 76.00
Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario libro
Pubblicità e dintorni. Dal messaggio pubblicitario al fenomeno pubblicitario
libro   Astarita M. (cur.) 
edizioni Edisud Salerno collana , 2007
€ 6.00
Pubblicità, irrinunciabili riti dell'effimero libro
Pubblicità, irrinunciabili riti dell'effimero
libro   Billet Romano 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea , 2006
€ 18.00
Pubblicit@rte. Segni e visioni libro
Pubblicit@rte. Segni e visioni
libro   Dagostino M. Rosaria 
edizioni Progedit collana Culture Segni Comunicazione , 2009
€ 16.00
Pubblicità e cambiamento sociale libro
Pubblicità e cambiamento sociale
libro   Berman Ronald 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1990
€ 18.00
Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario libro
Pubblicità e modernità. Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario
libro   Magnarelli P. (cur.)  Verdenelli M. (cur.) 
edizioni eum , 2008
€ 12.00
Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza libro
Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza
libro   Manolita Francesca 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio-Sez. giuridico-sociale , 2003
€ 33.00
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi libro
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
libro   Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa , 2000
€ 12.91
Pubblicità occulta e product placement libro
Pubblicità occulta e product placement
libro   Fernandez Calero Pablo 
edizioni CEDAM collana Le monografie di Contratto e impresa , 2004
disp. incerta
€ 22.00
Pubblicità d'autore libro
Pubblicità d'autore
libro   Sorge Paola 
edizioni Rai Libri collana Centominuti. Saggi , 2000
disp. incerta
€ 7.75
Pubblicità scientifica libro
Pubblicità scientifica
libro   Hopkins Claude 
edizioni StreetLib , 2022
€ 12.99
Pubblicità, trasparenza e funzione notarile. Atti del Convegno (Gaeta, 15-16 maggio 1998) libro
Pubblicità, trasparenza e funzione notarile. Atti del Convegno (Gaeta, 15-16 maggio 1998)
libro   Fuccillo G. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane , 2000
€ 23.00
Pubblicità «ad arte» libro
Pubblicità «ad arte»
libro   Bandiera Giovanna 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
disp. incerta
€ 11.50
Pagina 1
   

1 di 2