Servitevi Da Soli Quando Il Cliente Non Ha Sempre Ragione Libri
Libri di Titolo Servitevi Da Soli Quando Il Cliente Non Ha Sempre Ragione
Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
Longarini Paolo
edizioni Editori Internazionali Riuniti collana Report , 2013
Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. 'Servitevi da soli' è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei 'punti esclamativi' e, dopo il successo...
Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione
Longarini Paolo
edizioni Eir collana Report , 2013
Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. 'Servitevi da soli' è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei 'punti esclamativi' e, dopo il successo...