ricerca
avanzata

Servitevi Da Soli Quando Il Cliente Non Ha Sempre Ragione Libri

Libri di Titolo Servitevi Da Soli Quando Il Cliente Non Ha Sempre Ragione

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Longarini Paolo 
edizioni Editori Internazionali Riuniti collana Report , 2013

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. 'Servitevi da soli' è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei 'punti esclamativi' e, dopo il successo...

non acquistabile
€ 16.00
Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Longarini Paolo 
edizioni Eir collana Report , 2013

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. 'Servitevi da soli' è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei 'punti esclamativi' e, dopo il successo...

disp. incerta
€ 16.00