ricerca
avanzata

Siamo Quello Che Diciamo Il Pensiero Di Qualit In Pubblicit Libri

Libri di Titolo Siamo Quello Che Diciamo Il Pensiero Di Qualit In Pubblicit

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Ambrosio Gabriella 
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi , 2006

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità...

disp. incerta
€ 14.00
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi , 2006

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità...

disp. incerta
€ 14.50
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Nautilus , 2002

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità...

disp. incerta
€ 14.50
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Ambrosio Gabriella 
edizioni Booklet Milano collana Nautilus , 2002

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità...

disp. incerta
€ 14.00