Store Management Il Punto Vendita Come Piattaforma Relazionale Libri
Libri di Titolo Store Management Il Punto Vendita Come Piattaforma Relazionale
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2005
Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si...
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2008
Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono 'in store', da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane...