ricerca
avanzata

Strategia Oceano Blu Vincere Senza Competere Libri

Libri di Titolo Strategia Oceano Blu Vincere Senza Competere

-5%

Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.

Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.

Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi , 2023

Sin dagli albori dell'era industriale, i singoli e le imprese hanno ingaggiato una battaglia feroce per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, popolato da concorrenti agguerriti che lottano per un potenziale di profitti sempre più basso. Ma quali prospettive di crescita potrebbero...

€ 14.25
€ 15.00

-5%

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana MANAGEMENT , 2015

Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profitti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece,...

€ 20.90
€ 22.00
Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli Etas collana Management , 2012

Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profìtti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece,...

non acquistabile
€ 21.00
Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Etas collana Management , 2005

Attraverso uno studio condotto in oltre trenta settori Kim e Mauborgne hanno elaborato un modello sistematico, replicabile da qualsiasi impresa, per raggiungere alti livelli di crescita. Dal 'Modello T' della Ford allo 'iPod' di Apple, essi hanno identificato i principi e gli strumenti per neutralizzare la concorrenza...

non acquistabile
€ 21.00
Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Etas collana Management , 2011

Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profìtti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece,...

non acquistabile
€ 21.00