- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue
The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue - 9783836588065
di Jens Müller Wiedemann J. (cur.) edito da Taschen, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue
- Autori : Jens Müller Wiedemann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: 40th Edition
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Pagine: 512
- Curatore: Wiedemann J.
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 36
- ISBN-10: 3836588064
- ISBN-13: 9783836588065
The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue: Nel vorticoso passare del tempo, il graphic design - con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee - ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni singolo istante di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti, pubblicità pittoresche, brillanti infografiche ambientali e agili interfacce: ecco dunque che il graphic design serve tanto a trasmettere informazioni quanto a riflettere le aspirazioni culturali e i valori di una società. Grazie alla sua vasta conoscenza della materia, l'autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull'evoluzione di un campo creativo soggetto a continui cambiamenti e sfide. Aiutandoci a riconoscere l'impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana, questi progetti fondamentali fungono da coordinate per orientarsi nella storia contemporanea.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue"
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The history of graphic design. 40th ed.. Ediz. multilingue"