ricerca
avanzata

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse - 9788806169947

di Neil Kotler Philip Kotler Annibaldi C. (cur.) edito da Einaudi, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"
MARKETINGdEI MUSEI
,
5

Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.