- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design dei prodotti
- >
- Il linguaggio dei prodotti
Il linguaggio dei prodotti - 9788808058010
di David Bramston edito da Zanichelli, 2011
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il linguaggio dei prodotti
- Autore: David Bramston
- Editore: Zanichelli
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomenti : Design Comunicazione d'impresa
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8808058018
- ISBN-13: 9788808058010
Il linguaggio dei prodotti: Quest'opera presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. L'autore illustra il processo di elaborazione che, dalla nascita di un'idea ancora indefinita, conduce alla realizzazione del prodotto, evidenziando l'importanza di un approccio orientato alla semplicità. Il volume delinea i molteplici metodi per suscitare una reazione emozionale nell'osservatore ed esamina il percorso che dall'idea originaria porta alla sua rappresentazione fisica. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale. Il volume diventa così un'esaustiva introduzione al linguaggio della progettazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio dei prodotti"
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio dei prodotti"