- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica
Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica - 9788815071804
di Sergio Brasini Franco Tassinari Giorgio Tassinari edito da Il Mulino, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica
- Autori : Sergio Brasini Franco Tassinari Giorgio Tassinari
- Editore: Il Mulino
- Collana: Strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Pubblicità
- Pagine: 464
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 30
- ISBN-10: 8815071806
- ISBN-13: 9788815071804
Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica: Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica"