- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Moda e società
- >
- Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione
Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione - 9788815295682
di Frisa Maria Luisa edito da Il Mulino, 2022
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione
- Autore: Frisa Maria Luisa
- Editore: Il Mulino
- Collana: Farsi un'idea
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomento : Moda
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 240 x 201 x 0
- ISBN-10: 8815295682
- ISBN-13: 9788815295682
Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione: La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.
Promozione Il libro "Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione"
-5%
![Firenze Fashion Atlas. Ediz. illustrata libro di Frisa Maria Luisa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788831719810p.jpg)
Firenze Fashion Atlas. Ediz. illustrata
libro di Frisa Maria Luisa
edizioni Marsilio
-5%
![Una nuova moda italiana. Ediz. illustrata libro di Frisa Maria Luisa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788831798624p.jpg)
Una nuova moda italiana. Ediz. illustrata
libro di Frisa Maria Luisa
edizioni Marsilio collana Mode
![Le forme della moda. Cultura, industria, mercato: dal sarto al direttore creativo libro di Frisa Maria Luisa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788815258168p.jpg)
Le forme della moda. Cultura, industria, mercato: dal sarto al direttore creativo
libro di Frisa Maria Luisa
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
![Italian Fashion Now. Ediz. illustrata libro di Frisa Maria Luisa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788831798129p.jpg)
Italian Fashion Now. Ediz. illustrata
libro di Frisa Maria Luisa
edizioni Marsilio collana Mode
![La moda libro di Squillace Fausto Leonora A. M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788877967756p.jpg)
La moda
libro di Squillace Fausto
Leonora A. M. (cur.)
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Idee sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione"