- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - 9788820338930
di Alberto Padula edito da Hoepli, 2007
- € 20.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
- Autore: Alberto Padula
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8820338939
- ISBN-13: 9788820338930
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative: Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative"