- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- SEO Google
SEO Google - 9788820379070
di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2017
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: SEO Google
- Autore: De Nobili Francesco
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Google
- Pagine: XII-260
- ISBN-10: 8820379074
- ISBN-13: 9788820379070
SEO Google: La guida strategica a Google interamente aggiornata! SEO Google è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma anche a siti e blog personali che possono così sfruttare la visibilità del motore di ricerca per farsi trovare, conoscere e soprattutto vendere online. Il libro è un reale strumento di lavoro, con casi concreti di successo analizzati insieme ai migliori professionisti del settore e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google, all'organizzazione dei progetti di digital marketing; dalla SEO on page alla link building, fino all'analisi dei risultati. Questa nuova edizione, interamente aggiornata, analizza in particolare le diverse tipologie di SEO a seconda del settore della propria attività (turismo, attività locale, e-commerce ecc.).
Attualmente l'articolo è esaurito, fuori catalogo o non acquistabile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google"
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana WebPro+
-5%
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google"