- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere...
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali - 9788820433949
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1993
- € 27.89
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 180
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 560
- ISBN-10: 882043394X
- ISBN-13: 9788820433949
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali: La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali"
-5%
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2005
€ 57.00
€ 54.15
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali"