Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online - 9788824757928
di Cesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo edito da Mondadori Scuola, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
- Autori : Cesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo
- Editore: Mondadori Scuola
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: MixedMediaProduct
- ISBN-10: 8824757928
- ISBN-13: 9788824757928
Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online Scuola & Azienda
Technologies for communication and marketing. For the second biennium of Ist. technical and vocational schools. With e-books. With online School expansion and Company
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"

L'uomo che fu giovedì
libro di Chesterton Gilbert Keith
edizioni Bompiani collana Tascabili. Romanzi e racconti
-5%

Il possibile e l'impossibile. Libere considerazioni sui misteri rivisti alla luce di nuove e antiche conoscenze
libro di Ferrero Walter
edizioni Adea collana Le ali della libertà

Felice da morire
libro di Mondo Ivan
edizioni Letteratura Alternativa collana Narrativa
-5%

Le nostre vite sottosopra
libro di Nelson Jandy
edizioni Rizzoli collana Narrativa Ragazzi

Borgogna. Le vigne della Côte d'Or
libro di Castagno Armando
edizioni Tre Bit
-5%

I geni degli scacchi. Storie, follie e stravaganze dei grandi maestri
libro di Mollichelli Adolfo
edizioni DIARKOS collana Storie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"