- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese - 9788827817957
di Giuseppe Trapani edito da Youcanprint, 2018
- Prezzo di Copertina: € 11.00
- € 10.45
-
Risparmi il 5% (€ 0.55)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
- Autore: Giuseppe Trapani
- Editore: Youcanprint
- Collana: SUPPORTI DIDATTICI / Generale
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8827817956
- ISBN-13: 9788827817957
Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese: Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
Summary of new marketing strategies to strengthen the brand image of SMEs. The goal is to form a coalition to counter the power of multinational corporations. The tools to survive the economic crisis today are offered by the digital revolution, which can develop or destroy any business. The imperative is spread among small business owners the knowledge of new media and communication techniques and effective relationship with the customer.
Promozione Il libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese"
-5%
Non di solo like
libro di Trapani Giuseppe
edizioni Edizioni Clandestine collana Saggistica
La circolazione immobiliare delle strutture turistico-recettive. Dalla multiproprietà al condhotel
libro di Trapani Giuseppe
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di studi notarili
-5%
Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere
libro di Trapani Giuseppe
edizioni youcanprint
-5%
I diritti edificatori
libro di Trapani Giuseppe
edizioni Ipsoa collana Notariato e diritto immobiliare
Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere
libro di Trapani Giuseppe
edizioni Adarte Editori collana Nuovi autori
La circolazione giuridica dei terreni
libro di Trapani Giuseppe
edizioni Giuffrè collana Teoria pratica dir. I: dir. e proc. civ.
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese"