ricerca
avanzata

Salone clienti in mano - 9788827825129

di Giuseppe Carriero edito da Youcanprint, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 20.20
  • Risparmi il 5% (€ 0.80)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Salone clienti in mano: Specializzarsi, diversificarsi e partire in vantaggio rispetto alla concorrenza. Questo libro è stato pensato e scritto per il neo acconciatore. Vi sono contenuti tutti gli strumenti necessari che un nuovo imprenditore della bellezza deve conoscere se ha deciso di aprire un salone per conto proprio. Cosa deve sapere un neo acconciatore prima di aprire un salone? Quali sono le operazioni essenziali che servono per avviare un'attività disponendo già di clienti pronti e vogliosi di servirsi del tuo salone? Fare marketing per differenziarsi dalla concorrenza e per essere scelti dai clienti. Come posizionarsi sul mercato ed essere riconosciuti come un punto di riferimento nel proprio settore, grazie al concetto che oggi fa la differenza, ovvero la specializzazione. Cosa fare per specializzarsi e perché un parrucchiere specializzato vende a prezzi più alti del mercato. Pochi, essenziali e concentrati concetti di marketing per intraprendere la strada del successo e non immergersi nell'anonimato.
Specialize, diversify and depart in advantage over the competition. This book is designed and written for the neo hair stylist. It contains all the tools that a new entrepreneur of beauty must know if he decided to open a beauty shop on their own. What you need to know a Hairstylist before opening a salon? What are the essential steps that are needed to start a business with customers already ready and eager to use your salon? Do marketing to differentiate themselves from the competition and to be chosen by customers. How to position themselves in the market and be recognized as a benchmark in its field, thanks to the concept that today makes a difference, or specialization. What to do to specialize and because a skilled hairdresser sells at higher prices in the market. A few, basic and focused marketing concepts to embark on the road to success and not plunge into anonymity.

Promozione Il libro "Salone clienti in mano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Salone clienti in mano"

Altri libri con autore: Carriero Giuseppe

-5%

Public speaking per vendere libro di Carriero Giuseppe
Public speaking per vendere
libro di Carriero Giuseppe 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 14.00
€ 13.30
Scritti di diritto dell'economia libro di Carriero Giuseppe
Scritti di diritto dell'economia
libro di Carriero Giuseppe 
edizioni Giuffrè collana Univ. Milano-Fac. giur.Studi dir. privato
€ 35.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Salone clienti in mano"