- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Orwell
Orwell - 9788827848890
di Alessandro Nardone edito da Youcanprint, 2018
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Orwell
- Autore: Alessandro Nardone
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 326
- ISBN-10: 8827848894
- ISBN-13: 9788827848890
Orwell: Tutti ne parlano, ma nessuno dice tutto. Quella in atto è la rivoluzione più veloce e incisiva: si sviluppa nella rete, ma comunicazione e informazione condizionano il mondo reale, determinando il corso delle nostre esistenze. 70 anni fa, con "1984", George Orwell preconizzò quanto accaduto; oggi, con questo volume, Alessandro Nardone spiega come governare i potenti mezzi a nostra disposizione, per diventare protagonisti del nostro tempo. Un libro alla portata di tutti, per ripercorrere dagli esordi la rivoluzione digitale con un'intervista a Ted Dabney, cofondatore di Atari; l'intervento del "padre" di Dagospia, Roberto D'Agostino e prefazione di Gianni Di Giovanni, presidente di Eni Usa. Dai primi videogiochi, che hanno portato l'informatica nelle case di milioni di persone, alle "rivoluzioni" di Steve Jobs, Bill Gates e Gianroberto Casaleggio, passando per la grande questione della privacy sollevata da Edward Snowden, fino ai mezzi concreti attraverso cui ottimizzare da subito la presenza sul web, personale e aziendale. "Orwell" è la vision per distinguervi dalla massa nel costruire e valorizzare il vostro brand, partendo dalla qualità dei contenuti. Contiene il "Glossario del digital".
Everyone talks about it, but nobody says it all. That is the fastest and incisive revolution: grows in the net but communication and information affect the real world, determining the course of our lives. 70 years ago, with "1984", George Orwell anticipates what happened; Today, with this volume, Alessandro Nardone explains how to govern the powerful means at our disposal, to become protagonists of our time. A book for everyone to look back at the beginning the digital revolution with an interview with Ted Dabney, co-founder of Atari; the intervention of the "father" of Dagospia, Roberto D'Agostino and Foreword by Gianni Di Giovanni, President of Eni Usa. From the first games, which brought computing into the homes of millions of people, "revolutions" by Steve Jobs, Bill Gates and Gianroberto Casaleggio, passing through the big privacy issue raised by Edward Snowden to concrete means through which optimize the web presence, personal and corporate. "Orwell" has the vision to stand out from the crowd in build and enhance your brand, starting with the quality of the content. Contains the "Glossary of digital".
Promozione Il libro "Orwell" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Orwell"
Mai arrendersi. Il vero Donald Trump
libro di Nardone Alessandro
edizioni Youcanprint collana BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Politica
Never surrender. The real Donald Trump
libro di Nardone Alessandro
edizioni Youcanprint collana BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Politica
-5%
Tu sei il messaggio
libro di Nardone Alessandro
edizioni Youcanprint collana COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Politica
-5%
«Italiani, reagite!» Intervista a Steve Bannon
libro di Nardone Alessandro
edizioni Youcanprint collana SCIENZE POLITICHE / Generale
-5%
Il grande risveglio. Il predestinato. Vol. 2
libro di Nardone Alessandro
edizioni Youcanprint collana GIURISPRUDENZA / Internazionale
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Orwell"