ricerca
avanzata

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi? - 9788827856321

di Vincenzo Freda edito da Youcanprint, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 10.00
  • € 14.50
  • Risparmi il 5% (€ 0.50)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?: La diffusione delle nuove tecnologie ha determinato una riprogettazione ed una riorganizzazione delle strutture e degli scopi delle biblioteche che, travolte dall'esplosione del Web 2.0, non possono restare indifferenti al richiamo della moda più recente anche in termini di slogan. È così che viene fuori la Library 2.0, rielaborando in salsa 2.0 il tradizionale concetto basato sulla centralità dell'utente che partecipa alla creazione dei servizi e alla loro valutazione. Come integrare le tecnologie del web 2.0 con le finalità ed i piani di lavoro delle biblioteche per realizzare concretamente i principi di partecipazione e condivisione è lo scopo di questo lavoro.
The diffusion of new technologies has led to a redesign and reorganization of the structures and purposes of libraries, which, overwhelmed by the explosion of Web 2.0, cannot remain indifferent to the lure of the latest fashion even in slogan terms. This is how Library 2.0 comes out, reworking in salsa 2.0 the traditional concept based on the centrality of the user who participates in the creation of the services and their evaluation. How to integrate web 2.0 technologies with the aims and work plans of libraries to concretely realize the principles of participation and sharing is the purpose of this work.

Promozione Il libro "Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?"

Altri libri con autore: Freda Vincenzo
Elementi di biblioteconomia. Nuova ediz. libro di Freda Vincenzo
Elementi di biblioteconomia. Nuova ediz.
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint
€ 16.90

-5%

Elementi di legislazione per le biblioteche libro di Freda Vincenzo
Elementi di legislazione per le biblioteche
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Promuovere il libro. Contesti e strategie libro di Freda Vincenzo
Promuovere il libro. Contesti e strategie
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Economia etica e impresa socialmente responsabile libro di Freda Vincenzo
Economia etica e impresa socialmente responsabile
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 10.00
€ 9.50
Elementi di biblioteconomia libro di Freda Vincenzo
Elementi di biblioteconomia
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint collana SUPPORTI DIDATTICI / Generale
€ 16.99

-5%

Elementi di bibliografia. Breve profilo storico e metodologico libro di Freda Vincenzo
Elementi di bibliografia. Breve profilo storico e metodologico
libro di Freda Vincenzo 
edizioni Youcanprint collana SUPPORTI DIDATTICI / Generale
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?"