- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti...
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80 - 9788834891902
di Roberto Sbrana Alessandro Gandolfo edito da Giappichelli, 1999
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80
- Autori : Roberto Sbrana Alessandro Gandolfo
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: VI-298
- ISBN-10: 8834891902
- ISBN-13: 9788834891902
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80: Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80
Promozione Il libro "Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80"
-5%
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna
libro di Sbrana Roberto
Gandolfo Alessandro
edizioni Giappichelli
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso
libro di Sbrana Roberto
Gandolfo Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
libro di Sbrana Roberto
Gandolfo Alessandro
edizioni Giappichelli
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80"