- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia...
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business - 9788835108276
di Mauro Lupi edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business
- Autore: Mauro Lupi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Professioni digitali , Nr. 28.27
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Web marketing
- Pagine: 172
- ISBN-10: 8835108276
- ISBN-13: 9788835108276
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business: Il libro di Mauro Lupi, con passi semplici e concreti, aiuta a comprendere come far vivere in simbiosi digitale e business partendo dalle giuste domande e stimolando utili riflessioni nonché dubbi. Un'ottima guida per chi vuole comprendere meglio quali sono le opportunità offerte dalla tecnologia digitale, oggi e domani. Luca Colombo, Country Director Facebook Italia. La facilità di lettura e l'elevata competenza dell'autore nell'affrontare gli argomenti, consente al lettore di utilizzare questo libro anche come guida utile per affrontare la trasformazione digitale dell'impresa. Roberto Liscia, Presidente Netcomm Attraverso la metafora di un viaggio che si svolge su un percorso di 12 tappe, il volume descrive la strategia di business digitale da integrare nei processi dell'intera organizzazione, illustrando tutto ciò a cui il professionista del marketing e del business digitale deve fare attenzione prima di impostare le attività operative e tattiche, comprese le tecnologie abilitanti, le competenze necessarie e i processi organizzativi. Ogni "tappa" ha l'obiettivo di rispondere alle domande chiave dell'impresa: chi sono i nostri clienti e come comprano? Cosa vogliamo e possiamo ottenere dal digitale? Come lo misuriamo? Quali competenze occorrono? Che cosa, come e dove comunicare? Di quali tecnologie abbiamo bisogno? Che budget è necessario allocare? Il libro è arricchito non solo dai contributi e dalle riflessioni di alcuni tra i più autorevoli esperti del settore in Italia, ma anche da mappe grafiche, schemi operativi e canvas - concreti e utilizzabili da subito - che sono
Promozione Il libro "Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business"