La sedia vuota - 9788845420320
di Jeffery Deaver edito da Sonzogno, 2000
- € 8.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sedia vuota
- Autore: Jeffery Deaver
- Editore: Sonzogno
- Collana: Romanzi
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Letteratura straniera
- Pagine: 468
- Traduttore: Parolini M.; Curtoni M.
- Dimensioni mm: 220 x 15 x 40
- ISBN-10: 8845420329
- ISBN-13: 9788845420320
La sedia vuota: Quadriplegico da anni, Rhyme vuole recuperare almeno in parte la sua mobilità. Con Amelia si reca perciò nel North Carolina per sottoporsi all'operazione. Ma appena arrivati le autorità chiedono il loro aiuto in un'indagine: nell'arco di ventiquattr'ore nella cittadina di Tanner's Corner ci sono stati un omicidio e il rapimento di due giovani donne. Il principale sospetto è uno strano adolescente di nome Insetto. Rhyme e Amelia riusciranno ad inchiodare il giovane, ma nemmeno Rhyme potrebbe mai sospettare che Amelia non sarà d'accordo con lui e fuggirà nella palude insieme al ragazzo che lui considera uno spietato assassino. E così Rhyme si trova ad affrontare la sfida più difficile: quella con la donna cui ha insegnato tutto ciò che sa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sedia vuota"
-5%
La mano dell'orologiaio
libro di Deaver Jeffery
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
-15%
Tempo di caccia
libro di Deaver Jeffery
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
-15%
Il visitatore notturno
libro di Deaver Jeffery
edizioni Rizzoli collana BUR Narrativa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sedia vuota"
questo è stato il primo ibrodi J.deaver che ho etto...ed il primodi una unga serie! belissimo, molto scorrevole, con un continuo capovolgimentodi idee che ti fanno rimanere col fiato sospeso fino al’ultimo!
Belissima ambientazione, inguaggio scorrevole, trattidi tenerezza, fiato sospeso fino al’ultimo. In altre parole: belissimo!!
Quanto siamo piccoli ed inutili noi uomini in confronto agli insetti? In questo ibro o scoprirete. Come sempre restando incolati al racconto fino ale ultime righe. Riecco Rhyme ed Amelia in una nuova sfida sempre piùdifficile e questa volta in otta anche tradi oro.