ricerca
avanzata

Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività - 9788846411433

di Mauro Cavallone Luca Colleoni edito da Franco Angeli, 2000

  • € 23.76

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività: Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

In Patagonia libro di Chatwin Bruce
In Patagonia
libro di Chatwin Bruce 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
Cipì. Ediz. a colori libro di Lodi Mario
Cipì. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario 
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 12.50

-15%

Geometria. Vol. 1 libro di Sernesi Edoardo
Geometria. Vol. 1
libro di Sernesi Edoardo 
edizioni Bollati Boringhieri collana Programma di mat. fisica elettronica
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-5%

Il mio cofanetto Montessori di astronomia libro di Herrmann Ève Rocchi Roberta
Il mio cofanetto Montessori di astronomia
libro di Herrmann Ève  Rocchi Roberta 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Montessori Cofanetti
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

La caduta della casa degli Usher libro di Poe Edgar Allan
La caduta della casa degli Usher
libro di Poe Edgar Allan 
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.02

-15%

La Psichiatra libro di Dorn Wulf
La Psichiatra
libro di Dorn Wulf 
edizioni TEA collana I Grandi TEA
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"