Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività - 9788846411433
di Mauro Cavallone Luca Colleoni edito da Franco Angeli, 2000
- € 23.76
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività
- Autori : Mauro Cavallone Luca Colleoni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Amministrazione
- Pagine: 298
- ISBN-10: 8846411439
- ISBN-13: 9788846411433
Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività: Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"
-15%
In Patagonia
libro di Chatwin Bruce
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Cipì. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
-15%
Geometria. Vol. 1
libro di Sernesi Edoardo
edizioni Bollati Boringhieri collana Programma di mat. fisica elettronica
-5%
Il mio cofanetto Montessori di astronomia
libro di Herrmann Ève
Rocchi Roberta
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Montessori Cofanetti
-15%
La caduta della casa degli Usher
libro di Poe Edgar Allan
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
-15%
La Psichiatra
libro di Dorn Wulf
edizioni TEA collana I Grandi TEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"