- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola...
Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa - 9788846497710
di Andrea Boscaro Riccardo Porta edito da Franco Angeli, 2009
- € 0.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
- Autori : Andrea Boscaro Riccardo Porta
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 98
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Commercio elettronico
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8846497716
- ISBN-13: 9788846497710
Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa: A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso -ma non così complicato - mondo che è il web marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa"