- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing - 9788850326167
di Robert East Malcolm Wright Marc Vanhuele edito da Apogeo, 2009
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
- Autori : Robert East Malcolm Wright Marc Vanhuele
- Editore: Apogeo
- Collana: Idee & strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 366
- Traduttore: Tommasucci E.
- Dimensioni mm: 164 x 232 x 17
- ISBN-10: 8850326165
- ISBN-13: 9788850326167
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing: Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing"
-5%
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
East Robert; Wright Malcolm; Vanhuele Marc
edizioni Apogeo Education
Idee e strumenti
, 2009
-5%
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
libro di East Robert
Wright Malcolm
Vanhuele Marc
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing"