- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web
Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web - 9788857907086
di Mariano Diotto edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web
- Autore: Mariano Diotto
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 270
- Dimensioni mm: 208 x 208 x 24
- ISBN-10: 8857907082
- ISBN-13: 9788857907086
Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web: Circa 10 anni fa il mondo del lavoro è stato invaso da una nuova epidemia che colpiva tutti i responsabili marketing e creativi delle aziende. L'epidemia si chiamava: web marketing manager! Qualsiasi preparazione precedente veniva cancellata per esaltare questo nuovo approccio. Tutti diventavano magicamente esperti e si vendevano come guru, specialist, fondatori di metodi innovativi. Ma le competenze e le qualità richieste dove venivano apprese? Il fai da te del web marketing è iniziato così: selvaggiamente. Ancor oggi viviamo di questo pressappochismo che porta le aziende a non fidarsi più dei professionisti del settore e a diffidare degli esperti last minute. Questo è il primo manuale italiano, scritto da docenti universitari che sono anche professionisti del mondo web, che delinea le competenze e le professionalità richieste alle figure di web marketing manager & digitai strategist. L'esperienza e l'alta preparazione dell'autore e dei contributori, l'assiduo contatto con le grandi aziende italiane hanno portato alla nascita di questa bibbia delle nuove professioni web. Nel volume troverai tutte le competenze e abilità richieste a queste figure professionali, e le modalità di formazione e di conoscenze necessarie per specializzarsi in questo settore e ottenere successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web"
-5%
Neuromarketing for dummies
libro di Diotto Mariano
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
libro di Diotto Mariano
edizioni Hoepli collana Marketing
-5%
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
libro di Diotto Mariano
edizioni Hoepli collana Marketing
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato
libro di Diotto Mariano
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Idros e lo scrigno delle carte
libro di Diotto Mariano
edizioni Fede & Cultura collana Fuori collana
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web"