ricerca
avanzata

Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web - 9788857907086

di Mariano Diotto edito da Flaccovio Dario, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web: Circa 10 anni fa il mondo del lavoro è stato invaso da una nuova epidemia che colpiva tutti i responsabili marketing e creativi delle aziende. L'epidemia si chiamava: web marketing manager! Qualsiasi preparazione precedente veniva cancellata per esaltare questo nuovo approccio. Tutti diventavano magicamente esperti e si vendevano come guru, specialist, fondatori di metodi innovativi. Ma le competenze e le qualità richieste dove venivano apprese? Il fai da te del web marketing è iniziato così: selvaggiamente. Ancor oggi viviamo di questo pressappochismo che porta le aziende a non fidarsi più dei professionisti del settore e a diffidare degli esperti last minute. Questo è il primo manuale italiano, scritto da docenti universitari che sono anche professionisti del mondo web, che delinea le competenze e le professionalità richieste alle figure di web marketing manager & digitai strategist. L'esperienza e l'alta preparazione dell'autore e dei contributori, l'assiduo contatto con le grandi aziende italiane hanno portato alla nascita di questa bibbia delle nuove professioni web. Nel volume troverai tutte le competenze e abilità richieste a queste figure professionali, e le modalità di formazione e di conoscenze necessarie per specializzarsi in questo settore e ottenere successo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web"

Altri libri con autore: Diotto Mariano

-5%

Neuromarketing for dummies libro di Diotto Mariano
Neuromarketing for dummies
libro di Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana For Dummies
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer libro di Diotto Mariano
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
libro di Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer libro di Diotto Mariano
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
libro di Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing
€ 32.90
€ 31.26
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato libro di Diotto Mariano
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato
libro di Diotto Mariano 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 33.00
Idros e lo scrigno delle carte libro di Diotto Mariano
Idros e lo scrigno delle carte
libro di Diotto Mariano 
edizioni Fede & Cultura collana Fuori collana
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web"