- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business
Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business - 9788857911991
di Michele Bosco edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business
- Autore: Michele Bosco
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Accadde domani , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 21
- ISBN-10: 8857911993
- ISBN-13: 9788857911991
Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business: La trasformazione digitale ha cambiato le abitudini delle persone, abilitando nuovi comportamenti ed evolvendo i processi di comunicazione e informazione, che ormai convivono con opinione e narrazione. I clienti, sempre più egocentrici e protagonisti, non si limitano più a osservare, scegliere e acquistare, ma vogliono partecipare. I modelli di business, per questo, sono ridisegnati dall'evoluzione e i brand sono chiamati a pianificare un'esperienza che dia emozione, per coinvolgere gli utenti e coglierne l'attenzione. In questa partita, vince chi anticipa il cambiamento, rivoluziona gli schemi e punta sull'innovazione, pensando in modo "obliquo" e scegliendo una nuova direzione grazie alla disintermediazione. Con questo obiettivo nasce la media house, una struttura ibrida con competenze trasversali, che porta le aziende a farsi broadcaster, media ed editori, per intrattenere, informare, formare ed educare i propri target, con cui instaurare relazioni profonde e individuali, conquistandone dati e fedeltà per creare occasioni commerciali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business"
-5%
Ragion di stato e salvezza dell'anima. Il riscatto dei cristiani captivi in Maghreb attraverso le redenzioni mercedarie (1575-1725)
libro di Bosco Michele
edizioni Firenze University Press collana Premio ricerca Città di Firenze
Sinisa e Mia. Due partite difficili, un solo risultato disponibile
libro di Bosco Michele
edizioni Flaccovio Dario collana Saggistica
Sarrismo. Fede e disintermediazione. Il racconto della vita e della carriera di Maurizio Sarri: esempio mediatico della genesi di un culto
libro di Bosco Michele
edizioni Flaccovio Dario collana EDIZIONI VARIE
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business"